Home » Paradiso Motel è il nuovo singolo di Loge per Gold Leaves Academy

Paradiso Motel è il nuovo singolo di Loge per Gold Leaves Academy

Paradiso Motel è il nuovo singolo di Loge per Gold Leaves Academy, distribuito da Believe. Il brano è già disponibile in digitale. La canzone del rapper viareggino classe 1994 anticipa l’uscita di un nuovo EP.

Anche grazie a una produzione musicale dalle atmosfere oscure realizzata da Booze, Loge conferisce al brano un’impronta riflessiva in cui spiccano stati d’animo come delusione, orgoglio, disillusione e rabbia. “Paradiso Motel – racconta il rapper – è una litania personale rivolta alla libertà di essere, un viaggio introspettivo senza filtri che, in parte, svela un certo tipo di ricerca spirituale che sto facendo”.

Chi è Loge? La biografia e la carriera del rapper

Loge, nato a Viareggio nel 1994, si appassiona presto al rap e, da adolescente, partecipa a vari eventi hip hop conquistando il podio di qualche contest e, successivamente, aprendo concerti ad artisti sia mainstream sia indipendenti della scena italiana. Appena compiuti 18 anni si trasferisce a Milano dove continua a coltivare la sua passione per la musica e cerca di dare stabilità alla sua “nuova” vita.

Nel 2015 firma per Mondo Records, etichetta di Mondo Marcio, ma dopo poco più di un anno decide di lasciarla per avere il pieno controllo sulle proprie uscite. Nel 2017 entra a far parte del neonato collettivo Doraemon Gang 500, capitanato da Vacca, e dopo qualche singolo, a fine 2018 pubblica il suo primo album ufficiale, “Cleanica”, tutto prodotto da Sk8 Beatz, a cui seguono, nel 2019, l’EP “Influencer” e altri singoli.

Il secondo album, “Exit”, esce in digitale a maggio 2020 e, appena sei mesi dopo, Loge ne pubblica un terzo, “La Belle Époque”, che, nella Deluxe Edition del 2021, si amplia e prende il sottotitolo di “Blackout”.