Home » Uomini e Donne over, oggi, anticipazioni e news: Riccardo Guarnieri litiga con Gloria

Uomini e Donne over, oggi, anticipazioni e news: Riccardo Guarnieri litiga con Gloria

Uomini e Donne over, oggi, anticipazioni e news: il cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri ha litigato con la dama Gloria. «So che hai contattato nuovamente Gloria», esordisce la celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi, obbligando il cavaliere pugliese ha rivelare il retroscena. «Le ho mandato un messaggio, ma forse non l’ha presa bene», spiega Riccardo Guarnieri.

«Mi ha chiesto se potevamo sentirci, ma gli ho risposto che non mi sembrava il caso. In serata ha detto che ci è rimasto male», chiarisce Gloria. «Ti è bastato poco per chiudere nonostante quello che abbiamo vissuto», ribatte Riccardo.

A quel punto la potente e influente conduttrice tv Maria De Filippi rivela che Gloria sta uscendo con un nuovo cavaliere con cui è scattato anche un bacio.

Intanto Alessandro Vicinanza interviene spiegando di essere convinto che Riccardo sia tornato per mettere in difficoltà Ida che stava cominciando a voltare definitivamente pagina.

Anche la storica e popolare opinionista tv di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è dello stesso parere, ma Riccardo nega. Prima della stoccata finale di Mariagrazia che accusa il corteggiatore: «Riguardandomi la puntata, mi sono accorta che lo stesso format che hai usato con me, lo hai usato anche con lei».

Scaricato sia da Gloria che da Mariagrazia, a chi rivolgerà ora le sue attenzioni Riccardo? Tina Cipollari è pronta a scommettere che presto salterà di nuovo fuori il nome di Ida Platano. Non resta che attendere la prossima puntata.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci su IGOSSIP.it per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei personaggi di Uomini e Donne e dei vip dello show business italiano e internazionale.