Home » Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis affossa Lory Del Santo: “Falsissima e buffona”. Delia Duran e Alex Belli difendono l’attrice

Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis affossa Lory Del Santo: “Falsissima e buffona”. Delia Duran e Alex Belli difendono l’attrice

Isola dei famosi 2022, ultime news e anticipazioni. Il famoso e popolare attore Nicolas Vaporidis ha accusato Lory Del Santo di essere falsissima e buffona. “Non sei coerente – ha detto Nicolas Vaporidis -. Cara Lory Del Santo, tu vai a dire cattiverie. Poi hai questa voce impostata che tu metti in scena… Io vengo dal teatro Lory, non è vero niente di quello che fai. Non sto al gioco di una buffona di questo tipo, questa donna è una buffona. Questo personaggio che fa – ha continuato – è un personaggio finto. Io a differenza sua sono onesto“.

In studio a L’Isola dei famosi, Delia Duran ha preso le parti della sua amica Lory ed ha attaccato Nicolas Vaporidis: “Prima di tutto ti dico che non è un piacere conoscerti. Hai detto brutte parole su Lory. Sparli malissimo di lei. Pensavo fossi intelligente e invece sei una persona pessima e datti una regolata. Ma non è che questo teatrino è perché hai paura di lei visto che ha già vinto un’Isola. L’umiltà non l’hai ancora fatta vedere e sei tutta una fuffa“.

Su Twitter si è espresso anche il famoso attore, modello e fotografo di moda Alex Belli, che ha bacchettato il naufrago vip dell’Isola dei famosi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha cinguettato: “Questo è l’uomo, colui che usa parole come buffona verso una donna che ha vissuto una Vita incredibile piena di alti e bassi, che il caro Nicolas non immagina nemmeno! Perciò sciacquati la bocca Man prima di parlare di Lory Del Santo che ne devi fare ancora di strada!”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sui personaggi e sul reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi. Stay tuned su IGOSSIP.it!