Home » Luca Salatino di Uomini e Donne confessa: “Mi ha colto alla sprovvista”

Luca Salatino di Uomini e Donne confessa: “Mi ha colto alla sprovvista”

Luca Salatino di Uomini e Donne è rimasto molto colpito dalla sorpresa della madre, Rita Papa. Anche i fan del bellissimo tronista del trono classico e telespettatori del famoso e popolare dating show di Canale 5 si sono emozionati. Luca Salatino, prossimo alla scelta, ha commentato la sorpresa della madre durante l’esterna con Lilli Pugliese, poi ha parlato della fine del suo percorso nel dating show di Canale5.

La signora Rita Papa è una donna eccezionale, dedita alla famiglia, alla quale il romano è riconoscente e della quale avverte la mancanza soprattutto ora, che è giunto alla fine del suo percorso come tronista nel dating show di Canale5. Nel corso dell’ultima esterna con Lilli Pugliese, Pina ha voluto sorprendere suo figlio, riuscendo a farlo commuovere moltissimo.

“Mi ha colto alla sprovvista: all’inizio quasi non mi sono reso conto di cosa stava succedendo, ma quando ho sentito chiamare lupo ho capito. Penso che le emozioni più forti non si possano descrivere, ma quell’esterna parla da sé. Io e mia madre siamo stati spalla a spalla tutta la vita – ha confidato Luca a Uomini e Donne Magazine -. Nelle mie lacrime c’era tutto quello che abbiamo passato […] Adesso, in questa parte finale: bisogna mettere insieme i pezzi, prendere decisioni importanti, capire quale potrebbe essere la persona giusta… Lilli e Soraia sono due persone molto diverse, ma con ognuna di loro mi immagino una vita fuori, con i suoi pro e i suo contro”.

Mentre Luca pensa a come trascorrere i primi giorni di libertà con la sua famiglia, sognando un pranzo al mare con le nipotine e un viaggio con la madre, la signora Pina ha fatto una confidenza su Soraia e Lilli, corteggiatrici del romano. “Mi piacciono entrambe, secondo me dovrebbe essere una ragazza che lo sappia prendere che, al contrario suo, sia calma. Mio figlio l’ho sempre visto meglio come corteggiatore”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sui personaggi di Uomini e Donne!