Marco Carta e Sirio Filippo Campedelli non si sposano più: amore finito dopo 7 anni
Marco Carta e Sirio Filippo Campedelli non si sposano più! Era ormai quasi tutto pronto per la loro unione civile, ma è saltata. Perché? La loro lunga storia d’amore è giunta al capolinea! Non stanno più insieme da diversi mesi ormai. Dopo ben 7 anni d’amore, il vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo, Marco Carta, e Sirio si sono detti addio. L’indiscrezione era iniziata a circolare alcuni mesi fa, vale a dire quando il famoso e popolare cantante e il suo ormai ex compagno avevano smesso di seguirsi su Instagram.

Sia Marco Carta sia Sirio Filippo Campedelli non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla rottura, trincerandosi dietro un secco no comment. Però secondo i beneinformati, la loro relazione d’amore sarebbe finita a causa di un presunto tradimento. Certo 7 anni sono davvero tanti, ma a quanto pare non ci sarebbero chance per un ritorno di fiamma. Entrambi avrebbero preso strade separate da diversi mesi ormai.
Marco Carta e Sirio Filippo Campedelli: amore finito
Marco Carta e Sirio si erano innamorati sette anni fa, dopo essersi conosciuti tramite amici comuni. L’ex coppia gay aveva scelto di convivere a Milano. A fine 2020 aveva partecipato come ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. In quell’occasione aveva annunciato il matrimonio con Sirio: “Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”.
In quell’occasione era tornato a parlare del suo coming out: “È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete”.
Ora entrambi sono single. I fan di Marco sperano in un improbabile ritorno di fiamma. Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!