Home » Hackerata Jessica Serra di Uomini e Donne: “Ho presentato denuncia, ai miei fan dico diffidate e state attenti”

Hackerata Jessica Serra di Uomini e Donne: “Ho presentato denuncia, ai miei fan dico diffidate e state attenti”

Hackerata Jessica Serra di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice del trono classico ha presentato denuncia alle autorità competenti. Un fenomeno purtroppo molto diffuso e pericoloso che colpisce personaggi noti, ma anche tante persone comuni. Dilagano sempre di più i furti di account social con tanto di ricatto in moneta virtuale, bitcoin. Jessica Serra ne ha parlato al nostro sito IGOSSIP.it.

Il suo profilo social di Instagram @jessica.serra_ è stato hackerato pochi giorni fa. L’ex dama di Olbia è caduta nella trappola dei malfattori poiché ha risposto, inserendo le sue credenziali di accesso, a un’email di qualcuno che si spacciava per la società che gestiva i suoi profili social. Da quel momento il suo profilo Instagram, che vanta quasi 14mila followers, è passato in mano ai malfattori che l’hanno prontamente ricattata, chiedendole subito 700 bitcoin.

INTERVISTA A JESSICA SERRA DI UOMINI E DONNE SU GF VIP, TINA CIPOLLARI, GIANNI SPERTI E UOMINI E DONNE

Ciao Jessica Serra, ti hanno hackerato il profilo Instagram e poi ti hanno ricattato…

Buongiorno a tutti i lettori e le lettrici di IGOSSIP.it. Sì, ho presentato subito denuncia alla polizia postale e poi presso la più vicina stazione dei carabinieri.

Sei giustamente molto preoccupata…

Certo, hanno hackerato il mio profilo Instagram e hanno poi postato delle storie con una sorta di montepremi, chiedendo soldi anche ai miei followers… è davvero grave e spero che nessuno ci caschi.

Qual è il tuo nuovo profilo Instagram?

Il mio nuovo account è il seguente: @jessica_serra__

Quale consiglio e messaggio vorresti lanciare ai tuoi followers?

Ci sono comunque e ho un nuovo profilo dove possono seguirmi. E poi vorrei dire ai miei fans: “Diffidate e state molto attenti. Se notate qualcosa di strano nel vecchio profilo, avvisatemi subito tramite quello nuovo”. Grazie a tutti.