Home » Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Non uscirà mai da Uomini e Donne, a Maria De Filippi fa comodo che resti lì”

Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Non uscirà mai da Uomini e Donne, a Maria De Filippi fa comodo che resti lì”

Giorgio Manetti ha rivelato che Gemma Galgani non uscirà mai da Uomini e Donne, poiché alla celebre conduttrice e produttrice televisiva Maria De Filippi farebbe comodo che resti lì. Una dichiarazione molto forte e inaspettata del Gabbiano, Giorgio Manetti, rilasciata al settimanale Nuovo, che ha lasciato tutti senza parole.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Dunque, secondo l’ex cavaliere anche la stessa dama torinese contribuisce al grande successo del programma e di conseguenza non se ne potrebbe fare a meno. Giorgio ha affermato di seguire il programma sempre meno e di trovarlo molto diverso da prima. Senza gli interventi di Tina Cipollari inoltre, secondo l’ex cavaliere toscano, il dating show sarebbe molto più noioso. L’ironia della vamp è essenziale per intrattenere il pubblico di Canale 5. Manetti si è infine congratulato con Isabella Ricci che, a differenza di altri personaggi, cercava davvero l’amore e lo ha dimostrato con il matrimonio celebrato con Fabio Mantovani.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani al GF Vip 7?

Nelle ultime settimane si era spettegolato molto sulla possibile partecipazione di Giorgio Manetti e Gemma Galgani come concorrenti della prossima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Il direttore del settimanale Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, aveva rivelato: “Da tempo si parla di un addio di Gemma a Uomini e Donne e accettare l’offerta del GF Vip potrebbe essere l’occasione giusta per lasciare la trasmissione pomeridiana con una certa classe. Senza contare che entrando nella Casa più spiata d’Italia la Galgani avrebbe una visibilità ancora più grande. Per vivacizzare fin da subito le dinamiche Signorini avrebbe pensato di proporre un accordo anche a Giorgio Manetti, vecchio amore di Gem”. Un’ipotesi che sembrerebbe essere davvero remota.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne. Stay tuned su IGOSSIP.it!