Home » Francesco Totti e Ilary Blasi separati: i messaggi ricevuti dalla conduttrice sono di Luca Di Carlo?

Francesco Totti e Ilary Blasi separati: i messaggi ricevuti dalla conduttrice sono di Luca Di Carlo?

Luca Di Carlo, Ilona Staller e Ilary Blasi nello studio tv dell'Isola dei famosi - Foto: da video

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati ufficialmente pochissimi giorni fa. L’ex capitano della Roma sarebbe in love con Noemi Bocchi da diverso tempo ormai. La conduttrice tv dell’Isola dei famosi sarebbe in love con l’attore Luca Marinelli. In questi ultimissimi giorni si è parlato tanto dei messaggi inviati da un vip alla conduttrice di Mediaset, che avrebbero mandato in tilt l’ex capitano della Roma. I nomi più gettonati sono quelli di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, e Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller.

Luca Di Carlo, Ilona Staller e Ilary Blasi nello studio tv dell’Isola dei famosi – Foto: da video

Il settimanale di cronaca rosa Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha parlato di messaggi compromettenti che Totti avrebbe letto sul cellulare di Ilary con una persona conosciuta e incontrata più volte a Milano, durante il programma de L’Isola dei Famosi. Ripercorrendo le puntate televisive balza agli occhi un aspetto non secondario: Ilary Blasi aveva riservato un’attenzione particolare all’Avvocato del Diavolo, ospite fisso nella trasmissione e idolo dei telespettatori per la sua forte personalità, simpatia e il suo look estroso.

Difensore di Michael Jackson e della famiglia di Pablo Escobar, Luca aveva assistito anche Ilona Staller, naufraga dell’Isola. Durante le puntate si era notato un certo coinvolgimento tra Ilary Blasi e Luca Di Carlo, ed era stata lei stessa a volerlo sempre negli studi fino alla fine del reality show di Canale 5.

Al termine dell’ottava puntata, sembrava che Ilary Blasy e Luca Di Carlo si fossero persino messi d’accordo sul colore degli abiti in quanto entrambi vestivano di bianco. In quella occasione la conduttrice aveva preso per mano Luca Di Carlo ed era fuggita con lui esclamando in diretta: “Vestiti di bianco lo sposo e la sposa”.

Entrambi si allontanarono mano nella mano, lasciando tutti con il dubbio di quanto possa essere successo dopo. In seguito la conduttrice chiese in diretta all’Avvocato se conoscesse il significato del termine “scopofobia”. La parola poco consueta aveva lasciato tutti interdetti. In molti avevano pensato che fosse legata al mondo del sesso. L’Avvocato con uno sguardo seducente guardò Ilary e rispose: “Mi piace la scopofobia”. Continuando la parentesi piccante, Ilary in diretta aveva fatto anche cenno alle notti “brave” dell’Avvocato nell’hotel affianco allo studio televisivo. Dichiarazione rilasciata subito dopo lo scoop lanciato da noi di IGOSSIP.it sulla notte di travolgente passione trascorsa da Luca Di Carlo in un hotel a Milano con una collega di studio tv di questa edizione del reality show di Canale 5.

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati in modo consensuale: breve cronistoria della rottura

Ilary Blasi e Francesco Totti – Foto: Instagram

Le voci sulla loro rottura si erano diffuse con grande veemenza a febbraio scorso quando era emersa la relazione extraconiugale dell’ex fantasista della Roma con Noemi BocchiL’ex marito di Noemi, Mario Caucci, aveva ammonito Totti dichiarando che doveva fare più attenzione.

Poi, però, i due avevano smentito le voci sulla rottura con un video di Totti su Instagram: “Sono fake news: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini”, e con una cena insieme ai figli. I fan avevano tirato un sospiro di sollievo. A mettere a tacere la questione era stata la stessa Ilary in un’intervista nel salotto di Verissimo a fine marzo. Alla domanda della collega e amica Silvia Toffanin sui suoi rapporti con il marito, aveva parlato di “illazioni” e di figura di mer** per i giornali e i giornalisti.

Ora però è terminato il periodo delle smentite ed è stata annunciata la fine della loro favola d’amore. Fabrizio Corona ha accusato Ilary Blasi di essere opportunista e falsa su Instagram Story: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate. Dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”.

Anche la nota giornalista, opinionista tv e giurata di Ballando con le StelleSelvaggia Lucarelli, ha silurato Ilary Blasi social: “A me spiace per Ilary e Totti perché mi sono molto simpatici entrambi e non mi interessa l’aspetto pruriginoso della vicenda, però visto che faccio la giornalista una cosa la voglio dire: per quanto non abbia apprezzato lo scavare nei tradimenti, la notizia della loro crisi e della separazione alle porte era vera. Ti possono non piacere l’indelicatezza e l’eccesso di dettagli con cui viene data, ma se sai che è vera, questa smentita piccata, con insulto ai giornali (aveva anche fatto i nomi, li ho tagliati) francamente è pessima. Se ti dispiace per i tuoi figli, se li vuoi proteggere, puoi dire ‘mi spiace molto per quello che sto leggendo, sono questioni private che vorrei risolvere nell’intimità della mia famiglia, tutelando il più possibile i miei figli. Vi chiedo di tenerne conto, grazie’. E magari, se vuoi proteggerti e proteggere, eviti pure di sederti in un salotto tv”.

“I giornali fanno il loro lavoro – ha sottolineato Selvaggia -, che è dare una notizia. Si può discutere sul come viene data, ma non sulla legittimità di darla, specie se si parla della separazione della coppia più nota, più involontariamente e VOLONTARIAMENTE esposta del mondo dello spettacolo. Quando si decide di regalare molto di sé al sistema, poi non si può pretendere di avere il controllo di ogni notizia. Non possiamo decidere di avere copertine e like per ciò che ci piace e un telo nero sopra quello che non ci piace. Ci sono molte persone in questo ambiente che non regalano nulla al pubblico del proprio privato e hanno addosso attenzioni meno morbose. Insultare i giornali, se dicono una verità sgradita, non è un buon modo per difendersi”.

Ha poi concluso: “È un modo molto sgradevole di buttarla in caciara. Esiste, volendo, la smentita anche bugiarda che non offende il lavoro altrui, quello per giunta che ti fa comodo quando devo promuovere un programma o una foto venuta bene. E chi dice che i giornali dovrebbero farsi i fatti loro, beh amici miei: se ti sposi in diretta su Sky, anche il tuo divorzio sarà in diretta su Sky. Dura lex, sed lex”.