GF Vip: Wanda Fisher lancia una stoccata a Orietta Berti e una provocazione ad Alfonso Signorini

Wanda Fisher e Orietta Berti - Foto: Facebook
Grande Fratello Vip 7: ultime news e indiscrezioni. Oggi il direttore del settimanale di cronaca rosa Chi e conduttore del famoso e popolare reality show di Canale 5, Alfonso Signorini, ha condiviso una storia su Instagram che lo ritrae felice e sorridente con la nuova opinionista fissa del GF Vip 7, la celebre cantante Orietta Berti, mentre mangiano carne, patate e pomodorini. “Mi ha già preso per la gola”, ha scritto Signorini. Wanda Fisher ha lanciato una stoccata a Orietta Berti e una provocazione ad Alfonso Signorini sempre su Instagram Story.

Wanda Fisher ha condiviso alcune storie con i suoi followers di Instagram, indirizzate ad Alfonso Signorini, mentre prepara un prelibato piatto a base di pesce.

“Caro Alfonso Signorini – ha detto la cantante di Favolosa e Vita da Vip -, anche io cucino divinamente. Sappilo!”. Wanda ha per caso intenzione di candidarsi come concorrente del Grande Fratello Vip 7? Sicuramente molto presto ne sapremo qualcosa in più!

WANDA FISHER SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ALLA CANTANTE FAVOLOSA
GF Vip 7: concorrenti ufficiali e probabili

Ginevra Lamborghini è nel cast dei concorrenti dopo la bocciatura dello scorso anno poiché aveva preteso come clausola quella di non nominare sua sorella Elettra Lamborghini. Lo scoop è stato lanciato poche ore fa: “Noi di Whoopsee possiamo rivelarvi in esclusiva chi sarà una delle concorrenti a varcare la soglia dell’agognata porta rossa: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini. Sorella d’arte della più nota Elettra, con lei condivide la passione per la musica, sua attuale attività, nonostante i rapporti non sembrerebbero essere dei migliori. In famiglia infatti, Ginevra è stata l’unica a non aver partecipato al matrimonio della sorella con Afrojack, svoltosi nel 2020”.
I primi quattro concorrenti ufficiali sarebbero quindi Chadia Rodriguez, Pamela Prati, George Ciupilan e Ginevra Lamborghini. Andrea Iannone ha smentito in modo piccato su Instagram Story la sua partecipazione come concorrente al GF Vip 7.
Non ci saranno invece il giovane attore di film per adulti Max Felicitas, la celebre giornalista e conduttrice tv Rita Dalla Chiesa, l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa, la famosa cantante Fiordaliso, l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto e il personaggio tv e imprenditore Federico Fashion Style. L’ha rivelato TvBlog.it.
Gli altri probabili concorrenti del GF Vip 7 sono Carolina Marconi, Gegia, Gigliola Cinquetti, Antonino Spinalbese e Antonella Ferrari.
Qualche settimana fa vi abbiamo svelato che la famosa attrice Antonella Ferrari ha sostenuto il provino per il GF Vip: “Noi di IGOSSIP.it vi possiamo svelare in anteprima ed esclusiva che la bravissima e stimatissima attrice Antonella Ferrari ha sostenuto i provini come concorrente del GF Vip 7. Per l’attrice di numerose serie tv e fiction di successo, tra cui CentoVetrine e Carabinieri, ci sono buone possibilità di vederla nella Casa più spiata e famosa d’Italia”.
Una donna forte, intelligente, colta e molto dinamica che sicuramente porterebbe contenuti forti, solidali, inclusivi, importanti e di spessore al gruppo di concorrenti e al pubblico del GF Vip 7.
Confermata a sorpresa come opinionista fissa Sonia Bruganelli. Al suo fianco non ci sarà Adriana Volpe, ma come già scritto in precedenza la celebre cantante Orietta Berti.