Home » Edoardo Tavassi furioso contro Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo: “Non li voglio più vedere”

Edoardo Tavassi furioso contro Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo: “Non li voglio più vedere”

Edoardo Tavassi è davvero furioso contro Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo. Non li vuole proprio più vedere. Il fratello dell’ex gieffina e personaggio tv Guendalina Tavassi si è sfogato ai microfoni di Giada Di Miceli al programma di Radio Radio, Non Succederà Più.

Edoardo Tavassi è stato molto duro contro i Rodriguez: “Chi proprio non ho visto e non vorrei più vedere nemmeno casualmente? Jeremias e il padre, i due Rodriguez. Loro no, proprio li eviterei e loro eviterebbero me. Perché penso siano stati la più grande delusione de L’Isola dei Famosi per me. Avete visto che bella amicizia con Nicolas? Io avevo la percezione che con Jeremias potesse nascere la stessa identica cosa. Quando io gli dicevo cose private e quando discutevamo lui le rivelava a tutta Italia. In diretta ha detto delle mie confidenze e pure distorte. – ha dichiarato il fratello di Guendalina Tavassi – Mi sono sentito tradito. Ha detto una frase che faceva ridere”.

Ha poi aggiunto: “Io gli dissi che in alcuni periodi della mia vita ho avuto difficoltà economiche e mia sorella mi ha aiutato. Questa è stata una delle confidenze che gli ho fatto. Lui in un daytime ha detto ‘te a 40 anni ti fai campare da tua sorella’. Capite la bassezza e come ha distorto? Come definirei i Rodriguez? Non li voglio nemmeno definire. Niente di più lontano da me, questo è sicuro. Sì anche doppiogiochisti direi. Sono l’opposto di quello che sono io su tutto. Con me lui è stato poco carino. La cosa che me faceva ridere è che lui è il fratello di Belen e così è conosciuto”.

Nessun problema invece con Alessandro, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis: “Sono rimasto in contatto con Nicolas, Alessandro e Carmen. Ci siamo visti diverse volte e ho fatto anche una cena. Ci siamo visti di recente in un locale. Adesso ad agosto vado a Londra da Vaporidis. Con lui è rimasta una splendida amicizia“.