Home » Tommaso Eletti sulla fidanzata di Francesco Totti: “Persi la testa per Noemi Bocchi”

Tommaso Eletti sulla fidanzata di Francesco Totti: “Persi la testa per Noemi Bocchi”

Tommaso Eletti ha parlato della fidanzata di Francesco Totti, Noemi Bocchi, durante un’intervista rilasciata a DiPiù Tv. L’ex concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello Vip 6 ha confessato di conoscere molto bene Noemi Bocchi e di aver addirittura perso la testa per lei in passato.

“Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda.” ha spiegato Tommaso Eletti alle pagine del settimanale. “‘Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli’, mi diceva”, ha poi spiegato l’ex gieffino vip, ignaro al tempo di un legame della donna con l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

“Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce – ha poi aggiunto Tommaso Eletti –. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so”.

L’ex gieffino ha dunque provato a conquistare Noemi Bocchi ma senza alcun successo. Sottolinea però di non aver avuto alcun sentore che stesse con Francesco Totti e smentisce le voci secondo le quali sarebbe una ‘mangiauomini’, parlando invece di una donna molto in gamba: “Non mi sembra proprio una mangiauomini, per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”, ha quindi concluso Eletti.

Chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.

Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: “Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”. In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.

“Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”, aveva detto a Il Messaggero.