Home » Chadia Rodriguez cambia idea e dice no al GF Vip: clamoroso dietrofront della cantante

Chadia Rodriguez cambia idea e dice no al GF Vip: clamoroso dietrofront della cantante

Chadia Rodriguez ha cambiato idea e ha detto no al Grande Fratello Vip 7: clamoroso dietrofront della cantante. Lo scoop è stato diffuso dal blogger Alessandro Rosica. Salvo cambiamenti repentini del palinsesto TV Mediaset andrà in onda a partire dal prossimo 19 settembre 2022 su Canale 5 con alla conduzione sempre il giornalista e conduttore tv Alfonso Signorini e con la collaborazione speciale del duo di opinioniste TV formato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Chadia Rodriguez – Foto: Facebook

Chadia Rodriguez sarebbe stata corteggiata a lungo dal direttore del settimanale di cronaca rosa Chi, Alfonso Signorini, per il suo ingaggio nel cast del reality e avrebbe poi accettato di accedere al reality, tuttavia lei stessa avrebbe riservato un clamoroso dietrofront al timoniere Mediaset.

Alessandro Rosica ha esordito così nel suo post condiviso con i suoi followers di Instagram: “Quello che sta succedendo avrebbe dell’incredibile, quasi senza precedenti. Chadia, è stata corteggiata a lungo da Alfonso, la cantante, avrebbe accettato seduta stante l’invito di Signorini, nel frattempo però, per lei sono arrivate proposte lavorative molto più grandi”.

Per poi aggiungere: “A questo punto, Chadia sarebbe certa di non voler andare più al GF vip, dando così un clamoroso due di picche ad Alfonso e autori. Ricordiamo che Alfonso, circa un mese fa, mise delle storie Instagram, dove confermava l’entrata di Chadia. Siete contenti di questa decisione???”.

Chadia avrebbe ricevuto altre due proposte di lavoro allettanti oltre a quella del Grande Fratello Vip, motivo per cui lei sarebbe ora certa di non voler prendere parte al reality show di Canale 5.

GF Vip 7: ultime news e indiscrezioni

Restano fuori dal cast dei concorrenti Patrizia De BlanckGuendalina Tavassi e Jeda Filal. Non hanno superato i provini neanche Edoardo Tavassi, l’attore ucraino Artem Tkachuk e Paolo Cannavaro. Lo scoop è stato diffuso da TvBlog.it.

Salvo colpi di scena dell’ultima ora, varcheranno la porta rossa Giovanni Ciacci, che ha confessato a Chi di essere sieropositivoAntonino Spinalbese, Umberto Smaila, George Ciupilan, Fariba Tehrani, Antonella Fiordelisi e Pamela Prati.

Elisa Esposito, la chiacchieratissima prof di corsivo, ha rivelato di essere stata contattata per partecipare al Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini. L’ha rivelato lei stessa in un video pubblicato sul suo canale social, TikTok: “Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia. E perché proprio il GF Vip?”. L’indiscrezione ha subito scatenato una raffica di polemiche e reazioni sul web.

Ginevra Lamborghini è nel cast dei concorrenti dopo la bocciatura dello scorso anno poiché aveva preteso come clausola quella di non nominare sua sorella Elettra Lamborghini