Home » Edoardo Tavassi si autocandida per il Grande Fratello Vip 7

Edoardo Tavassi si autocandida per il Grande Fratello Vip 7

Edoardo Tavassi si autocandida come concorrente per il Grande Fratello Vip 7. Lui vorrebbe fare anche l’inviato all’Isola dei famosi. Il fratello di Guendalina Tavassi ha dichiarato a The Pipol Gossip: “Se vorrei fare l’inviato de L’Isola? Certo che sì, sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo. – ha rivelato Edoardo Tavassi a Samuel Montegrande – Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!”.

Edoardo Tavassi – Foto: Twitter

Tavassi ha poi proseguito: “Che programma farei con mia sorella Guendalina? Beh, ‘Pechino Express’ subito! Senza pensarci un attimo. Così come il ‘Grande Fratello Vip’. C’è da dire però che entrambi siamo molto distanti a livello lavorativo televisivo. Lei ad esempio è una macchina da guerra da talk show e reality. È un’opinionista perfetta. Io credo di essere bravo a far divertire le persone. Questo ci differenzia molto, ma l’unione è sempre bella”.

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2022 Edoardo Tavassi ha poi affermato: “In questo momento non sto facendo un granché, aspetto solo arrivi il 21 per andare a trovare il mio amico Nicolas Vaporidis a Londra. Mi rilasserò un po’ da lui. Tra noi è rimasto un rapporto meraviglioso dopo L’Isola. Se c’è qualcuno che sento ancora? Sì, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Sono persone veramente belle, vicine anche al mio modo di pensare”.

Per poi aggiungere: “Con Mercedesz ed Estefania, tutto chiuso? No, assolutamente. Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero. Adesso però sono single, la verità è che ho l’esigenza di trovare una ragazza che mi faccia davvero divertire. Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia”.