Home » Rita Dalla Chiesa dice no al GF Vip per candidarsi alle elezioni politiche 2022 con Forza Italia

Rita Dalla Chiesa dice no al GF Vip per candidarsi alle elezioni politiche 2022 con Forza Italia

Rita Dalla Chiesa ha detto “no” al Grande Fratello Vip 7 per candidarsi alle elezioni politiche 2022 con Forza Italia. L’ex conduttrice di Forum e opinionista tv ha declinato l’invito del suo caro amico vip, il conduttore e autore tv Alfonso Signorini, per impegnarsi attivamente in politica. La figlia primogenita del compianto generale dei Carabinieri e vittima della mafia Carlo Alberto dalla Chiesa e della sua prima moglie Dora Fabbo ha confermato la notizia su Twitter.

Rita Dalla Chiesa – Foto: Facebook

Lo scoop è stato lanciato in esclusiva da AdnKronos mediante una nota stampa: “Tra i volti nuovi nelle liste di Forza Italia c’è Rita Dalla Chiesa, primogenita del generale Carlo Alberto, ucciso dalla mafia nel 1982. Nulla è stato ancora ufficializzato, ma i boatos danno Dalla Chiesa in un seggio blindato come capolista al proporzionale della Camera in Puglia, nel collegio Molfetta-Bari. Dietro di lei Michele Boccardi, Maria Tiziana Rutigliani e Domenico Damascelli. Dalla Chiesa correrebbe anche nell’uninominale Camera di Molfetta”.

Per Rita Dalla Chiesa si tratta della sua prima e importante candidatura alle elezioni. In passato era stata già “corteggiata” dall’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi e dall’attuale leader del centrodestra, Giorgia Meloni, come possibile candidata a sindaco di Roma. Alla fine la sua candidatura non andò in porto. Ora è in lizza come deputata alle prossime elezioni politiche di settembre.

La notizia sta dividendo in due il popolo della Rete tra chi ha accolto con gioia ed entusiasmo questa notizia e chi non l’ha presa affatto bene. E voi che cosa ne pensate?

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!