Home » Wilma Goich verso il Grande Fratello Vip 7: “La decisione dipende più da me che da loro”

Wilma Goich verso il Grande Fratello Vip 7: “La decisione dipende più da me che da loro”

Wilma Goich verso il Grande Fratello Vip 7, anche se la celebre cantante ha rivelato al settimanale Nuovo Tv che la decisione dipende più da lei che dagli autori del famoso e popolare reality show di Canale 5. L’ex moglie di Edoardo Vianello è stata molto chiara: “Allora come oggi a frenarmi è il pensiero di lasciare mio nipote Gianlorenzo da solo. Per lui ero già un punto di riferimento, ma da quando è venuta a mancare sua madre, la sua nonna lo è diventata ancora di più. Ora ci siamo nuovamente parlati, ma non c’è nulla di definitivo. Diciamo che dipende più da me che da loro”.

Wilma Goich – Foto: Facebook

A trattenerla oltre che la scarsa igiene e al disordine anche ” quella di condividere lo stesso tetto con così tanti sconosciuti… è come tornare indietro nel tempo a quando era bambina e trascorrevo le mie vacanze in colonia. Qui, però, c’è una grande differenza: quando si è piccoli si ride e si scherza per tutto mentre quando si è adulti decisamente lo si fa molto meno”.

Discorso completamente diverso per Patrizia Rossetti che ha registrato la clip che è stata diffusa ieri dal Grande Fratello sui suoi canali social.  Nella clip si mostrano i piedi di Patrizia Rossetti e una parte del suo fisico con la seguente didascalia: “Se la sua arma vincente è la schiettezza, nella Casa dirà la sua senza peli sulla lingua…”.

Patrizia Rossetti è quindi una delle concorrenti ufficiali del GF Vip 7, dopo Giovanni Ciacci e Carolina Marconi. Ci saranno anche l’icona gay Elenoire FerruzziAntonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini, Pamela Prati, GegiaCharlie Gnocchi Antonino Spinalbese. Sono invece sfumate all’ultimo Chadia Rodriguez e Patrizia Groppelli. Franco Oppini avrebbe rifiutato, secondo quanto ha rivelato sua moglie Ada Alberti sotto a un nostro post social di Instagram: “Ha ricevuto la proposta, ma non ha accettato”.