Home » Attilio Romita è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Attilio Romita è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Attilio Romita è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Lo scoop è del settimanale Oggi. Lo scorso anno l’ex conduttore del TG1 aveva avanzato la sua richiesta al Grande Fratello tramite un’intervista pubblicata proprio sul settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal conduttore tv del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini.

Attilio Romita – Foto: Facebook

Lo scorso anno aveva aperto le porte al reality di Canale 5: “Il mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality. Seguo tutte le puntate, trovo che sia un vero esperimento sociale. Ho la valigia già pronta. Finalmente farei vedere a tutti che oltre al mezzobusto c’è un uomo giocherellone, ironico, che sa cucinare”.

Ora Alfonso Signorini ha accontentato la sua richiesta e fra pochi giorni farà il suo ingresso nella Casa più spiata e famosa d’Italia.

Dopo la lunga collaborazione con il telegiornale della prima rete del servizio pubblico, il passaggio nel 2013 alla direzione del Tgr Puglia e nella stessa regione fu vicino alla candidatura tre anni prima, quando il centrodestra pensò al suo nome per la presidenza della Regione per sfidare Nichi Vendola.

In passato avevano preso parte come concorrenti del GF Vip anche i giornalisti Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio, Michele Cucuzza, Alda D’Eusanio e Amedeo Goria.

GF Vip 7: news e indiscrezioni sul cast

Nella Casa del GF Vip 7 Attilio Romita incontrerà e sarà chiamato a convivere con la cantante Wilma Goich, anche se non ha ancora sciolto la riserva per motivi familiari, l’ex volto de Il Collegio George Ciupilan, Antonino Spinalbese, la conduttrice Patrizia Rossetti, la schermitrice Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina Carolina Marconi, il costumista Giovanni Ciacci, Edoardo Donnamaria di Forum, la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, e il fratello di Gene Gnocchi, Charlie.

Sono invece sfumate all’ultimo Chadia Rodriguez e Patrizia Groppelli. Franco Oppini avrebbe rifiutato, secondo quanto ha rivelato sua moglie Ada Alberti sotto a un nostro post social di Instagram: “Ha ricevuto la proposta, ma non ha accettato”.