Home » Alex Nuccetelli contro Ilary Blasi: “Devi farti un esame di coscienza e andare un po’ più piano”. Il no comment di Cristiano Iovino

Alex Nuccetelli contro Ilary Blasi: “Devi farti un esame di coscienza e andare un po’ più piano”. Il no comment di Cristiano Iovino

Alex Nuccetelli si è scagliato contro Ilary Blasi durante la sua ospitata al programma tv di Raidue, I Fatti Vostri. Il grande amico vip di Francesco Totti nonché papà vip di Asia Nuccetelli ha vuotato il sacco sulla separazione dell’anno ed è andato giù pesante contro la conduttrice tv dell’Isola dei famosi.

Alex Nuccetelli fa a pezzi Ilary Blasi

«Non sono a conoscenza di cosa ha fatto lei prima di lui – ha detto Alex a Salvo Sottile -. Posso riscontrare che Francesco ha avuto un periodo particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste e pensieroso del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto, è difficile estrapolare i suoi sentimenti. Soprattutto in relazione alla moglie, che ha rispettato. Io lo trovo così, molto attaccato alla famiglia».

Un anno e mezzo fa la crisi di Totti, così ha raccontato il body builder e personal trainer, Alex Nuccetelli era in trattativa con l’Isola dei Famosi e per questo si sentivano spesso. È in quel periodo che è avvenuto il primo incontro con Noemi Bocchi, in Sardegna, ma non c’è stato nulla fra loro in quel momento. Poi sono seguiti incontri a delle feste a Roma fino a quando hanno iniziato a frequentarsi come coppia. Nuccetelli ha rivelato: «Francesco Totti ha trovato una rinascita».

Poi a fine intervista Alex ha lanciato un messaggio ben chiaro proprio alla famosa e popolare conduttrice di Mediaset: «Penso che se parli del bene dei figli devi farti un esame di coscienza e andare un po’ più piano».

I due ex coniugi vip, Francesco Totti e Ilary Blasi, sono ai ferri corti e le condizioni per una soluzione pacifica al momento non ci sono. Il presunto flirt di Ilary Blasi, il personal trainer Cristiano Iovino ha rifilato un secco «no comment» all’agenzia di stampa AdnKronos: «Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare».

Cristiano Iovino – Foto: Instagram

Chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.

Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: «Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo». In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.

«Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione», aveva detto a Il Messaggero.