Home » Uomini e Donne news e gossip, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono separati: matrimonio finito

Uomini e Donne news e gossip, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono separati: matrimonio finito

Uomini e Donne news e gossip, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono separati la scorsa estate ma la conferma è arrivata soltanto negli ultimissimi giorni. Matrimonio finito e grande amarezza per i fan dell’ex coppia della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi. La notizia era nell’aria già da diversi mesi e ora l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato tutto.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo – Foto: Facebook

Si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2014 e hanno consolidato il loro amore a Temptation Island nel 2015 (celebre il tuffo di lui nello stagnetto pur di raggiungerla) e sono convolati a nozze nel 2016. Ora tra loro è finita.

L’ex tronista Teresa Cilia ha dichiarato: “L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, è che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso”.

Accusata dai followers di essersi “rifatta una vita” dopo la rottura, Teresa Cilia di Uomini e Donne ha spiegato: “Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa. Bene! Detto questo, sono convinta, in base a quello che ho passato e ho vissuto, che i problemi gravi della vita sono altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla. E quindi sempre forza e coraggio, bisogna sempre rialzarsi. I dispiaceri nella vita li abbiamo tutti, ma diamo il giusto peso alle cose”.

L’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne si è trincerato dietro il secco no comment. Lei ha pure cancellato da Instagram tutte le foto di coppia, lui no.

I fan sperano vivamente in un ritorno di fiamma tra i due. Secondo altri è praticamente impossibile. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.