Home » The voice senior 3: chi sostituirà Orietta Berti nei panni di coach?

The voice senior 3: chi sostituirà Orietta Berti nei panni di coach?

La macchina organizzativa di The voice senior 3 è partita, ma non c’è ancora il nome del sostituto di Orietta Berti nel ruolo di coach. Cosa dicono le indiscrezioni?

The voice senior 2- foto instagram.com

Orietta Berti ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 2022 in qualità di opinionista, lasciando così un posto vuoto tra i coach del The voice senior 3.

Mancano pochi mesi al ritorno di The voice senior su Rai 1, ma ancora non c’è il nome di chi siederà sulla poltrona di coach al posto di Orietta Berti.

La prima edizione dello show aveva sfoggiato un gruppo di coach d’eccezione: Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Nella seconda edizione, però, i Carrisi sono stati sostituiti da Orietta Berti, un po’ perché icona della musica italiana e un po’ perché tornata sotto i riflettori grazie a Mille cantata con Fedez e Achille Lauro.

Non ci sono ancora conferme o novità riguardanti The voice senior 3, fatta eccezione per il ritorno alla conduzione delle Blind Auditions targata Antonella Clerici.

Tuttavia non mancano i rumors che vedrebbero occupare la poltrona della cantante dai Ricchi e Poveri: non uno, ma ben due coach.

“Secondo quanto ci risulta si tornerebbe di nuovo ad un coach bicefalo, ovvero ad una coppia, si tratterebbe dei mitici Ricchi e poveri, ovvero Angela Brambati e Angelo Sotgiu – ha scritto TvBlog – Sarebbero loro in coppia a formare il quarto coach della terza edizione di Voice senior”.

Angela Brambati e Angelo Sotgiu non sono nuovi a questo tipo di format e questo tipo di ruolo, considerando la loro partecipazione al programma Ora o mai più.

Non ci sono state conferme o smentite riguardo la partecipazione del gruppo ligure e per questo il toto nomi non si è fermato, arrivando a indicare Romina Power tra i possibili candidati.

È ancora incerta il giorno di programmazione dello show musicale: The voice senior 3 potrebbe passare dal venerdì sera alla prima serata del sabato.

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni per capire chi sostituirà la spumeggiante Orietta Berti a fianco di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino in questa edizione di The voice senior.