Home » Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti annuncia: “Io a gennaio qui? No non posso, andate avanti voi giovani”

Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti annuncia: “Io a gennaio qui? No non posso, andate avanti voi giovani”

Grande Fratello Vip 7: ultime news e anticipazioni. La famosa e popolare conduttrice e opinionista televisiva Patrizia Rossetti ha annunciato che non resterà per molto tempo nella Casa più spiata e famosa d’Italia poiché ha diverse questioni private da risolvere. Una in particolar modo la turba molto poiché si protrae da diverso tempo.

Patrizia Rossetti è stata abbastanza irremovibile: “Io a gennaio qui? No, non posso ragazzi. Non ci sarò, troppo lungo. Io c’ho un sacco di cose da fare. Adesso ve lo dico. Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. Sono qui e ho dovuto fare la procura. Mi fido del mio agente, ma è una cosa grossa. La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro”.

La gieffina vip Patrizia Rossetti ha rivelato: “So io quello che ho sofferto. Ci sono state delle problematiche assurde per questa vendita. Il mio caso era lunghissimo per tutte cose burocratiche. Due giorni prima di entrare qui ero dal mio nuovo notaio. Che tra le altre cose il notaio che avevo da anni è morto e non trovavano più gli atti della vendita della mia casa”.

La famosa e amata conduttrice tv Patrizia Rossetti ha asserito: “Il mio agente ha questa delega, ha il mio cellulare, la mia posta, si deve occupare del mio commercialista, io non ho nessuno, fratelli o sorelle. Ecco perché no, non posso restare. Preferisco che vadano avanti i giovani. E ricordate che io un lavoro ce l’ho. Pensa che se lui mi avesse detto di no o avesse messo paletti non sarei entrata. Lui mi ha detto ok anche qualche settimana. Quindi sto 2,3,4,5 settimane, ma non posso nemmeno pensare di restare 3,4,5 mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower”.