Home » Chi è Claudio di Uomini e Donne? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over

Chi è Claudio di Uomini e Donne? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over

Chi è Claudio di Uomini e Donne? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over  che è entrato in contrasto con Tina Cipollari.

Claudio di Uomini e Donne- foto instagram.com

Claudio di Uomini e Donne: Biografia e vita privata

Claudio di Uomini e Donne è nato nel 1984 e ha origini napoletane, ma di lui non si sa molto altro essendo arrivato da poco nel programma.

Stando a quanto dichiarato in studio durante la presentazione, l’uomo non è riuscito a trovare una donna capace di stargli dietro. Così ha deciso di mettersi in gioco.

Claudio di Uomini e Donne: Lavoro

Claudio di Uomini e Donne è un coach e un allenatore di palestra, quindi si occupa di fitness a 360 gradi.

Claudio a Uomini e Donne

Claudio di Uomini e Donne- foto wittytv.it

Statuario, biondo e occhi azzurri: Claudio entra a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne durante le prime battute della stagione 2022-2023.

Chiamato al centro studio, Claudio si è presentato affermando di essere intenzionato a trovare l’amore all’interno del programma.

“Sono venuto qui per cercare una donna che possa farmi impazzire perché sono un po’ particolare e sono sempre fuori” ha dichiarato.

Il nuovo cavaliere ha ammesso di essere giovane, ma di aver avuto tante storie con donne molto più grandi di lui.

A quel punto, Tina Cipollari ha preso la palla al balzo, dicendogli di avere l’imbarazzo della scelta nel parterre e iniziando a battibeccare con lui

“La cerchi con i soldi o può essere …”, ha incalzato Tina rivolgendosi verso Claudio mentre l’uomo le ha risposto prontamente “Può anche essere che i soldi li abbia io, quindi non è un problema”.

L’opinionista non ci ha pensato due volte e, prima di essere fermata dalla padrona di casa, ha commentato: “Ma non si direbbe, poi però tutto può essere”. Per lei, le parole del cavaliere non tornano.

“Può anche darsi che mi possa piacere tu” ha replicato la new entry, salvo poi incassare un “No, guarda a me piacciono gli anziani e milionari. Con me hai toppato proprio” da parte di Tina.

Maria De Filippi ha provato a riportare tutto nella giusta prospettiva, ma Tina ha continuato chiedendogli di indicare qualche dama di suo interesse. “Non devo dirlo a te. Io sono riservato con le mie cose” è stata la risposta di Claudio.

“Sei riservato e vieni in un programma televisivo?”. Tina l’ha inserito subito nella sua “lista nera” e lo ha invitato ad andare sul sicuro con Gemma Galgani e Ida Platano.

L’opinionista ha continuato a chiedere di indicarle dei nomi, ma Claudio si è rifiutato di darle soddisfazione continuando a spiegare di essere stato sempre con donne più grandi. L’ultima storia l’ha avuta con una donna di 51 anni con la quale ha convissuto.

Per Tina resta strano il suo interesse per le donne più grandi, considerando il comportamento della maggior parte degli uomini.

“Tu mi stai giudicando, mi stai dando una brutta pubblicità – ha risposto Claudio- Non sai i miei valori, il mio modo di essere. Non ho neanche i social, perché stai parlando di me? Sono un ragazzo vecchio stampo, ho i valori. Mi stai giudicando solo per l’età”

Alla fine Claudio ha chiesto di ballare con Ida Platano e Tina non ha perso occasione per intervenire dopo il ballo: “ “Ida quanti anni hai?”, le ha chiesto. “41“, risponde la parrucchiere. Così la bionda opinionista ha puntualizzato come appena qualche anno di differenza sia poco per Claudio.

Claudio di Uomini e Donne: Instagram

Attualmente sembra che Claudio di Uomini e Donne non abbia un profilo Instagram, ma la sua partecipazione al programma potrebbe fornirci altre informazioni.