Home » Edoardo Donnamaria fa coming out nella Casa del GF Vip 7: “Sono fluido”

Edoardo Donnamaria fa coming out nella Casa del GF Vip 7: “Sono fluido”

Edoardo Donnamaria ha fatto coming out nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Alcuni giorni fa l’icona transessuale Elenorie Ferruzzi aveva già ventilato l’ipotesi che Edoardo Donnamaria fosse bisessuale per via dei massaggi ai piedi ad Alberto De Pisis, le coccole con Giovanni Ciacci e anche perché indossa pantofole di pelliccia rosa. Lui è cresciuto in una famiglia aperta e non omofoba, dato che ha un fratello maggiore felicemente gay e sposato con un americano. Il rapporto fra i due è splendido e il gieffino ha pure un tatuaggio dedicato a lui.

Ora Edoardo ha confessato ad Alberto De Pisis di essere fluido. “E non fingere che ti facciano schifo i miei piedi, perché che hanno? Forse sono un po’ secchi. Piccoli? Oddio normali ho un 43. Tu vuoi dal 48 in su? E vabbè. Allora vorrà dire che ti presenterò mio fratello – ha detto Donnamaria a De Pisis -, no, non quello gay che sta a New York. L’altro, che però non è un pochetto etero, lo è al massimo, no, non è come me. Io sono molto più fluido. Sì esatto so fluid. Devo far entrare mio fratello? No quello se entra diventa subito viola”.

“Per fluidità si intende la capacità di provare attrazione per nessuno o tutti i generi, a prescindere da quale sia l’orientamento in cui ci riconosciamo. – afferma la psicologa Laura Massari – Riconoscere la fluidità significa che non importa quanto tu possa sentirti sicur* del tuo orientamento in questo momento, potresti avere un’esperienza domani – o tra dieci anni – che ti posizionerà esattamente nel territorio delle minoranze. Non è detto però che tutt* ne facciano esperienza: qualcuno potrà sperimentarla e concretizzarla, mentre qualcun altro non la vivrà mai. Altr* ancora potrebbero provare attrazione per una persona che non rientra nel genere da cui solitamente sono attratt*, ma poi decidere di non comportarsi di conseguenza e non trasformare questa attrazione in qualcosa di più concreto nella realtà”.

A presto con nuove news, anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi del Grande Fratello Vip 7!