Home » GF Vip 7 ultime news: Marco Bellavia si è ritirato, il popolo del web in rivolta contro gli altri concorrenti

GF Vip 7 ultime news: Marco Bellavia si è ritirato, il popolo del web in rivolta contro gli altri concorrenti

GF Vip 7 ultime news e anticipazioni: il conduttore televisivo Marco Bellavia si è ritirato dopo essere stato abbandonato, offeso e deriso da diversi concorrenti del famoso e popolare reality show di Canale 5. La decisione è stata presa poche ore fa. Il Grande Fratello ha diffuso un comunicato stampa sui profili Twitter, Facebook e Instagram: “Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Il popolo del web è in rivolta contro quei concorrenti che avevano umiliato e affossato Marco Bellavia nella Casa del GF Vip 7.

Marco Bellavia racconta i suoi problemi di salute

Prima di abbandonare il GF Vip 7, Marco Bellavia si era sfogato con Antonella Fiordelisi: “Si tratta di ansia e paura. Anche la paura di guardarmi dentro e stare in mezzo a tanta gente. […] Sono sotto stress qui dentro. Ma anche fuori non sono stato bene. Quando andavo in metropolitana soffrivo di attacchi di panico. E allora quando ti trovi in mezzo a tanta gente che pensa… io poi ho scoperto da poco di essere molto empatico. Accumulo le sensazioni esterne e questo mi ha destabilizzato. Forse ho perso un po’ la bussola”.

E poi ancora: “Mi hanno nominato tutti, se esco va bene torno a casa. Però mi piacerebbe restare e dimostrare che oltre il dolore fisico c’è anche quello mentale. Tu sei piccola, se impari a prenderti cura della mente adesso, non avrai i miei problemi a 60 anni. Se piango è così, non so bene perché. Quando non sai bene il motivo hai paura di ciò che non sai. Se sono solo non riesco ad uscirne. Magari tutti insieme – aveva spiegato Marco -, mi aiuterete anche in maniera fantasiosa a stare meglio. Magari mandiamo anche un bel messaggio. Fuori magari i ragazzi daranno una mano a chi ha bisogno. A me piacerebbe creare una comunità fuori. Scusami se piango e ti faccio piangere non voglio farti soffrire”.

Dopo lo sfogo di Marco Bellavia era arrivata Gegia che aveva vomitato l’ennesima sentenza non richiesta: “Se stai male questo non è il posto per te“. Antonella aveva però stigmatizzato la comica: “Basta Gegia, non è giusto che continuate ad attaccarlo così“.

A presto con nuove news, indiscrezioni, anticipazioni e ultime notizie sul Grande Fratello Vip 7!