Home » Adriana Volpe critica Francesco Totti: “Ha accusato Ilary Blasi di essere una poco di buono e ladra”

Adriana Volpe critica Francesco Totti: “Ha accusato Ilary Blasi di essere una poco di buono e ladra”

Adriana Volpe ha criticato duramente l’ex capitano della Roma Francesco Totti dalle pagine del settimanale di gossip Chi in merito a quella chiacchieratissima intervista rilasciata al Corriere della Sera, che ha scatenato ancora di più la macchina del gossip nazionale. Ora è tornata a dire la sua l’ex opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe – Foto: Facebook

Adriana Volpe ha dichiarato: “Sto seguendo le puntate e, in questo momento, sono più dalla parte di Ilary. Ho trovato l’intervista di Totti fuori luogo. Ero rimasta alla puntata in cui chiedeva di proteggere i figli dal gossip, di rispettare il silenzio, di portare avanti la separazione senza coinvolgere i media. Poi leggo quell’intervista, dove Totti ripete di voler difendere i figli ma scredita la figura della madre, dandole della poco di buono e della ladra. È la madre dei tuoi figli. In tribunale è legittimo raccontare, su un giornale no. Il no comment di Ilary è più elegante e dignitoso”.

Chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani da diversi mesi. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.

Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: «Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo». In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.

«Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione», aveva detto a Il Messaggero.