Home » Marco Bellavia si ritira dal GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro gli altri concorrenti: “Vergognatevi”

Marco Bellavia si ritira dal GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro gli altri concorrenti: “Vergognatevi”

Marco Bellavia si è ritirato ieri dal Grande Fratello Vip 7. Alla fine il suo stato di salute mentale non ha retto e ha abbandonato il reality show di Canale 5, dopo essere stato deriso, umiliato e offeso da diversi concorrenti del GF Vip 7.  Il Grande Fratello ha diffuso un comunicato stampa sui profili TwitterFacebook Instagram: “Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Il popolo del web è in rivolta contro quei concorrenti che hanno umiliato e affossato Marco Bellavia nella Casa del GF Vip 7. Anche Antonella Fiordelisi si è scagliata contro gli altri concorrenti.

Gegia si è augurata un ritorno del conduttore tv: “Eh grazie ciao. Non ho detto che recitava, non stava bene. Ma è meglio così per lui. Adesso prenderà le medicine e chissà che non possa ritornare“.

Antonella Fiordelisi ha sottolineato: “Per me è opportuno chiedere scusa a marco per le cose dette. Avete detto che recitava. Io ho visto delle scene brutte e non nascondiamoci. Tu Gegia hai detto che doveva andarsene e questo è brutto. Avete avuto delle reazioni non belle. Io mi invento tutto? Dovete vergognarvi per quello che avete detto. Uno che recita non se ne va così, è un ragazzo che non sta bene. Aveva la pressione di tutti che l’avete attaccato“.

Gegia è sbottata: “Dici caz***e. Ti inventi tutto bugiarda. Fa a posta per essere messa in mezzo e calcolata. Guarda te che razza di falsona. Bugie per infangarci. Non abbiamo mai detto che deve andarsene. […] Io gli ho detto che aveva un esaurimento e che doveva prendere anche la valeriana. Guardate che ho pianto pure io e non mi sono fatta vedere“.

Subito dopo è intervenuta Wilma Goich in difesa di Gegia: “Aveva dei problemi cavoli, l’hanno tenuto ore dentro. Ci saranno dei problemi diversi e non nostri. Non era l’ambiente giusto per lui qui e basta. Smettiamola di dire che è colpa nostra. Non è colpa nostra, stamani stava sdraiato a braccia larghe e urlava. Lei è una santa? Dice che tutti l’abbiamo attaccato, ma de che? Sta bugiarda che vuole fare la santarellina. […] Io ho pianto pure e nessuno dice nulla”.

Charlie ha detto di aver visto stare molto male Marco: “La nomination ha tirato fuori il suo esaurimento. Può capitare a tutti di prendere gli svarioni e sbagliare. Stamani parlava con il muro e diceva che era contro il GF Vip, non stava bene“.

Sara Manfuso ha ammesso di sentirsi in colpa: “Io ho detto che ha bisogno di sostegno e cure. Mi sono sentita in colpa, ma non dovrei perché è vero che ha bisogno di cure. Forse qui dentro non è il posto giusto. Adesso senza fare polemica speriamo che stia bene. Deve curarsi e rimettersi e lo farà fuori“.

Patrizia Rossetti invece si è limitata a dire: “Io non torno indietro sui miei passi. C’ho provato a parlargli“.