Home » Chi è Francesco Griffo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Francesco Griffo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Francesco Griffo? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere di Uomini e Donne che ha attirato l’attenzione di Federica Aversano e Lavinia Mauro.

Francesco Griffo- foto instagram.com

Francesco Griffo: Biografia e vita privata

Francesco Griffo è nato a Napoli nel 1995 sotto il segno della Bilancia. Attualmente vive a Pescara, ma di lui non si molto altro: il ragazzo si sta facendo conoscere attraverso la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Da quanto detto in esterna, sappiamo che è single da gennaio 2022 e l’ultima sua relazione l’ha avuta con una ragazza che non ha attirato la sua attenzione al primo impatto.

Francesco Griffo: Lavoro

Al momento non si conosce molto della formazione e del lavoro del corteggiatore ma, avendo regalato un foglia della propria corona di alloro, sembra sia laureato.

Francesco Griffo a Uomini e Donne

Francesco Griffo a Uomini e Donne- foto instagram.com

Francesco Griffo scende le scale di Uomini e Donne per partecipare all’appuntamento al buio: sulle sedie rosse ci sono sedute Federica Aversano e Lavinia Mauro.

Occhi scuri, moro e fisico atletico: Francesco è stato notato subito da Federica e i due sono usciti in esterna.

Tuttavia la “non scelta” di Matteo Ranieri lo ha eliminato risentendosi del suo poco interesse e del suo comportamento poco spontaneo. Per lei, l’averla definita “mite” non può essere un punto di partenza.

A quel punto la sua collega di trono ha deciso di dare un’opportunità al corteggiatore, portandolo in esterna. I due si sono trovati subito bene e Lavinia è sembrata propensa a proseguire la conoscenza.

Lavinia e Francesco sono usciti di nuovo e tra i due la complicità è stata talmente forte che c’è stato un “quasi” bacio.

Purtroppo, se Francesco continuerà a corteggiare Lavinia, dovrà contendersi il cuore della bella tronista romana con Ernesto.

Francesco Griffo: Instagram

Francesco Griffo- foto instagram.com

Francesco Griffo ha un profilo Instagram con all’attivo ancora pochi follower, ma la sua partecipazione al people show di Maria De Filippi lo renderà sicuramente popolare. Non a caso è già nata una fanpage.