Home » GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi vuole abbandonare? “Non ce la faccio più, non posso stare male”

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi vuole abbandonare? “Non ce la faccio più, non posso stare male”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il personaggio e icona transessuale Elenoire Ferruzzi vorrebbe abbandonare il famoso e popolare reality show di Canale 5. Per lei non è facile abituarsi al nuovo stile di vita. L’ha rivelato lei stessa durante una chiacchierata con Giaele De Donà.

Elenoire Ferruzzi – Foto: Facebook

“Non ce la faccio più a lavarmi così – si è sfogata la gieffina Elenoire Ferruzzi con la compagna di reality -, andare in bagno così, e il microfono e le cose… basta! Ma che me ne frega a me [di restare, ndr]. Non sono mica obbligata! Se sto pensando di abbandonare? Certo! Chi me lo fa fare a stare qua a me? Io non posso stare male, nella mia vita sono stata troppo male, basta. Non me ne frega un cazz*, non me ne frega niente”.

Alcuni giorni fa aveva avuto un’altra crisi al Grande Fratello Vip 7 in seguito al forte diverbio con l’ex tronista romano di Uomini e Donne, Luca Salatino: “Non sto bene, anche per quello che è successo ieri. Ok che poi nelle prossime puntate parleranno d’altro, ma è una cosa ben più profonda. Sono arrabbiata anche perché non mi sento capita e sono ferita. Io provo delle cose vere e non sono stata creduta. Per l’ennesima volta sono stata smentita. Hanno detto che io ho travisato – aveva asserito l’icona trans Elenoire Ferruzzi -, ma come si permettono? Perché devono dire tutto questo?! Il capitolo non è chiuso, non posso chiuderlo a comando. Appunto perché non erano cose campate in aria per me non riesco a chiudere. So che non posso fare nulla qui dentro. Capisco che non ci sono delle soluzioni“.

Ora però tutti gli occhi sono puntati sul bullismo ai danni di Marco Bellavia da parte di diversi concorrenti, che ha scatenato durissime polemiche e reazioni in Rete e in tv.