Home » Uomini e Donne news, Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri: “Prima di tornare nel programma, mi ha cercato”

Uomini e Donne news, Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri: “Prima di tornare nel programma, mi ha cercato”

Uomini e Donne news e gossip: la dama del trono over Roberta Di Padua ha rivelato al magazine ufficiale del dating show di Canale 5 che il cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri prima di tornare nel programma, l’ha cercata. Nuova bomba sul chiacchierato e discusso cavaliere della fortunata e seguita trasmissione pomeridiana di Mediaset, ideata e condotta dalla celebre conduttrice e produttrice televisiva Maria De Filippi.

Stando a quanto ha dichiarato Roberta Di Padua a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri l’avrebbe cercata prima di tornare nel dating show: “Mi ha dato fastidio perché solo due mesi prima del suo ritorno nel programma mi aveva invitato a Taranto. Comunque non provo più nulla, ora” ha dichiarato la dama al magazine di Uomini e Donne”.

Nel corso dell’estate, quindi, Riccardo avrebbe cercato sia Ida che Roberta anche se per quest’ultima il cavaliere pugliese è ormai un capitolo chiuso.

La Di Padua ha parlato anche di Davide Donadei e Chiara Rabbi. “Mi è dispiaciuto vedere Chiara stare male”, ha dichiarato Roberta che però non si è pentita dell’incontro che ha avuto con Davide dove è scappato anche un bacio ma niente più. Pare che l’ex tronista l’abbia cercata anche dopo ma Roberta ha deciso di non approfondire la frequentazione.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei personaggi di Uomini e Donne. Stay tuned su IGOSSIP.it!