Home » Bestemmia al Grande Fratello Vip 7? Charlie Gnocchi nel mirino del popolo del web

Bestemmia al Grande Fratello Vip 7? Charlie Gnocchi nel mirino del popolo del web

Bestemmia al Grande Fratello Vip 7? Se da un lato, e anche giustamente, non si placano le polemiche per le mancate squalifiche di altri concorrenti che hanno bullizzato, deriso e umiliato Marco Bellavia, dall’altro lato è esploso un altro caso. Questa volta il personaggio tv e conduttore radiofonico Charlie Gnocchi è finito nel mirino del popolo del web poiché avrebbe pronunciato una frase blasfema.

Su Twitter, infatti, si parla di verifiche in corso e quindi ci saranno aggiornamenti in merito a un video diventato virale che riguarda Charlie Gnocchi. Il fatto si è verificato mentre i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 stavano facendo la lista della spesa e c’erano in particolare Charlie Gnocchi e Alberto De Pisis. Proprio in questa circostanza il conduttore radiofonico avrebbe pronunciato la bestemmia. Il popolo del web è in subbuglio e invoca la squalifica.

Il bullismo a Marco Bellavia

Marco Bellavia – Foto: Facebook

Durante l’ultima puntata di ieri è stato affrontato il caso Marco Bellavia. L’ex conduttore tv di Bim Bum Bam si è ritirato dal reality show di Canale 5 dopo essere stato insultato, bullizzato, offeso e denigrato da diversi concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Ieri è stata squalificata soltanto Ginevra Lamborghini. Gli autori e il conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini, hanno deciso di mandare al televoto flash Patrizia Rossetti, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Gegia.

Dopo Ginevra Lamborghini, squalificata, è stato eliminato soltanto il costumista Giovanni Ciacci. Tutti si sono domandati giustamente: perché Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip non hanno mandato al televoto flash anche Charlie Gnocchi, Carolina Marconi e Wilma Goich per le bruttissime e vergognose frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia nella Casa più spiata e famosa d’Italia?

Intanto l’Ordine degli psicologi ha aperto un’istruttoria sull’attrice e comica pugliese Gegia. L’agenzia Dire ha dichiarato che l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria su Gegia: “Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, ‘verrà sicuramente affrontato‘”.