Home » GF Vip, Ginevra Lamborghini è dispiaciuta, la mamma Luisa: “Mia figlia è stata data in pasto agli squali”

GF Vip, Ginevra Lamborghini è dispiaciuta, la mamma Luisa: “Mia figlia è stata data in pasto agli squali”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Ginevra Lamborghini è davvero distrutta e dispiaciuta dopo la squalifica per le vergognose frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia. La mamma Luisa Peterlongo è su tutte le furie e sui social ha scritto: “Vi sembra giusto umiliare una ragazza e darla in pasto agli squali? Non hanno idea del danno che hanno fatto”.

Ginevra Lamborghini – Foto: Facebook

La signora Luisa Peterlongo ha poi scritto: “Basta. Sono davvero stanca. Quanto odio. Tutti che sentenziano che condannano. Quanta cattiveria e veleno. Si ho sbagliato anch’io. Ho sbagliato ad esprimere un mio parere. Lascio a voi lo spazio per sbranarvi a vicenda… io non ne posso più e preferisco il silenzio”.

Infine ha attaccato l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro: “Una signora che PRESUME di conoscere i fatti e si esprime in questo modo mi fa pensare che è una falsa moralista come tante. Mi auguro che non si trovi mai in una situazione del genere. Falsi moralisti e ipocriti sempre pronti a giudicare gli altri”.

Bullismo a Marco Bellavia: bufera sui concorrenti del GF Vip 7

Il Codacons ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in cui si chiede di accertare possibili illeciti penali e violazioni delle disposizioni vigenti in materia di Tlc in merito alla grave vicenda del bullismo ai danni di Marco Bellavia, concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Lunedì è stata squalificata soltanto Ginevra Lamborghini. Gli autori e il conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini, hanno deciso di mandare al televoto flash Patrizia Rossetti, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Gegia.

Dopo Ginevra Lamborghini, squalificata, è stato eliminato soltanto il costumista Giovanni Ciacci. Tutti si sono domandati giustamente: perché Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip non hanno mandato al televoto flash anche Charlie Gnocchi, Carolina Marconi e Wilma Goich per le bruttissime e vergognose frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia nella Casa più spiata e famosa d’Italia?

Intanto l’agenzia Dire ha dichiarato che l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria su Gegia: “Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede vari mesi, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, verrà sicuramente affrontato”.