Home » GF Vip 7, Patrizia Rossetti litiga con Pamela Prati e affossa Alfonso Signorini: “Vai a fare in c**o”

GF Vip 7, Patrizia Rossetti litiga con Pamela Prati e affossa Alfonso Signorini: “Vai a fare in c**o”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni: Patrizia Rossetti ha litigato animatamente con Pamela Prati e ha affossato Alfonso Signorini dopo l’ultima puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5. Qual è il motivo? Il Grande Fratello ha deciso di dare una camera singola con bagno privato a Pamela Prati. La regina delle televendite è andata su tutte le furie e ha avuto un duro scontro con l’ex star del Bagaglino.

La gieffina vip Patrizia Rossetti si è sfogata con le sue amiche: “Che ca**o ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai c*****ni e me ne sbatto. Avere queste attenzioni per alcune e per altre no. Alfonso, mi hai fatto una promessa e vai un po’ a fare in c**o”.

Patrizia Rossetti ha poi continuato: “Ogni notte fa queste scene di me**a. Perché io l’ho considerata qui carina ed educata, ma io la conosco da tanti anni. La conosco Pamela è una che fa le scene e fa finta di svenire. Forza e mi sono rotta davvero i co**ni. Allora io a 63 anni anche io fingo malori e fingo di svenire per avere la camera singola per conto mio”.

La gieffina vip Patrizia Rossetti ha sottolineato: “Ma queste cose non le farei mai, perché vengo al GF Vip per essere come voi. Altrimenti prendo e me ne resto a casa mia a fare queste cose. Queste cose mi stanno sul ca**o. Ci siamo messi tutti in gioco e non si può fare così. Lo facessimo tutti sarebbe un disastro. Lunedì vedete come rompo ad Alfonso – ha concluso la famosa e amata conduttrice e opinionista tv Patrizia Rossetti — A questo punto voglio anche io la camera”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop sui personaggi famosi del GF Vip 7!