Home » Amaurys Perez bestemmia al Grande Fratello Vip 7? Il video diventa virale

Amaurys Perez bestemmia al Grande Fratello Vip 7? Il video diventa virale

Amaurys Perez bestemmia al Grande Fratello Vip 7? Il video è diventato virale, scatenando l’ira di tantissimi telespettatori e utenti del web che chiedono a gran voce la sua squalifica. Sui social si sprecano i commenti: “Oddio uscite il video della bestemmia, si è sentita chiaramente”. “Ma Ama ha bestemmiato, ho sentito un bel PD mentre parlava dei suoceri”.

E poi ancora: “La squalifica è sicura, perché si è sentito bene un Dio…”. “Mi aspettavo la bestemmia dal veronese e invece è arrivata dal cubano”. “Continua il ricambio dei concorrenti, ne stanno uscendo uno al giorno ormai”. “Ci ricorderemo di Amaurys per i pettorali ballerini e anche per la bestemmia”. “Ragazzi a meno che io non sia sordo ho sentito forte e chiaro un bel Dio P detto da Perez mi potete confermare?“.

Charlie Gnocchi bestemmia al GF Vip 7?

Charlie Gnocchi – Foto: Facebook

Qualche giorno fa è finito nel mirino del web per una presunta bestemmia anche Charlie Gnocchi. Il fatto si è verificato mentre i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 stavano facendo la lista della spesa e c’erano in particolare Charlie Gnocchi e Alberto De Pisis che discutevano degli acquisti. Proprio in questa circostanza il conduttore radiofonico avrebbe pronunciato la bestemmia. Il popolo del web è in subbuglio e ha invocato la squalifica. Finora il Grande Fratello non ha proferito parola.

Il bullismo a Marco Bellavia

Marco Bellavia – Foto: Facebook

Durante l’ultima puntata di ieri è stato affrontato il caso Marco Bellavia. L’ex conduttore tv di Bim Bum Bam si è ritirato dal reality show di Canale 5 dopo essere stato insultato, bullizzato, offeso e denigrato da diversi concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Ieri è stata squalificata soltanto Ginevra Lamborghini. Gli autori e il conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini, hanno deciso di mandare al televoto flash Patrizia Rossetti, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Gegia.

Dopo Ginevra Lamborghini, squalificata, è stato eliminato soltanto il costumista Giovanni Ciacci. Tutti si sono domandati giustamente: perché Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip non hanno mandato al televoto flash anche Charlie Gnocchi, Carolina Marconi e Wilma Goich per le bruttissime e vergognose frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia nella Casa più spiata e famosa d’Italia?

Intanto l’Ordine degli psicologi ha aperto un’istruttoria sull’attrice e comica pugliese Gegia. L’agenzia Dire ha dichiarato che l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria su Gegia: “Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, ‘verrà sicuramente affrontato‘”.

Non c’è che dire: quest’anno tra squalifiche ed eliminazioni flash per bullismo, ritiri eccellenti e pochissimi vip tra i concorrenti è senza ombra di dubbio la più brutta e vergognosa edizione del GF Vip…