Home » GF Vip 7, Wilma Goich rivela: “In confessionale mi hanno detto tu che hai una carriera più lunga e grande degli altri ti lamenti meno”

GF Vip 7, Wilma Goich rivela: “In confessionale mi hanno detto tu che hai una carriera più lunga e grande degli altri ti lamenti meno”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La celebre cantante Wilma Goich ha rivelato agli altri coinquilini che cosa le hanno riferito in confessionale e poi ha raccontato un aneddoto sull’assegnazione della sua camera privata. La famosa artista ha dichiarato: “Ho chiaro da che parte sto tra loro due. Fino a oggi mi sono trattenuta su tutto, ma da domani si cambia. Voi non mi conoscete bene, ma io fuori sono una grande rompi balle e di quelle grosse. Anche in confessionale ho detto che da qui in avanti mi esporrò su tutto”.

Wilma Goich – Foto: Facebook

Per poi aggiungere: “Pensate che loro in confessionale mi hanno detto ‘tu che hai una carriera più lunga e grande degli altri ti lamenti meno’. Ma vedrete adesso… Ora si cambia preparatevi che sparo tutto quello che penso e non mi ferma nessuno”.

Ha poi sottolineato: “La camera singola di Pamela, non capisco. Io alla mia età avrei anche dormito con tutti voi. Prima di entrare ero convinta di dormire nelle camere classiche con gli altri. Quando mi hanno avvisata della mia cameretta con bagno? Guardate che è successo poco prima di entrare, quando ero in hotel qui. Mi hanno chiamata gli autori dicendomi che mi avrebbero dato una camera tutta per me. Io felicissima ho detto ‘ok grazie mille adesso potete chiedermi di fare tutto’. Però davvero non me lo immaginavo”.

Il bullismo a Marco Bellavia

Marco Bellavia – Foto: Facebook

Durante l’ultima puntata di ieri è stato affrontato il caso Marco Bellavia. L’ex conduttore tv di Bim Bum Bam si è ritirato dal reality show di Canale 5 dopo essere stato insultato, bullizzato, offeso e denigrato da diversi concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Ieri è stata squalificata soltanto Ginevra Lamborghini. Gli autori e il conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini, hanno deciso di mandare al televoto flash Patrizia Rossetti, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Gegia.

Dopo Ginevra Lamborghini, squalificata, è stato eliminato soltanto il costumista Giovanni Ciacci. Tutti si sono domandati giustamente: perché Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip non hanno mandato al televoto flash anche Charlie Gnocchi, Carolina Marconi e Wilma Goich per le bruttissime e vergognose frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia nella Casa più spiata e famosa d’Italia?

Intanto l’Ordine degli psicologi ha aperto un’istruttoria sull’attrice e comica pugliese Gegia. L’agenzia Dire ha dichiarato che l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria su Gegia: “Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, ‘verrà sicuramente affrontato‘”.

Non c’è che dire: quest’anno tra squalifiche ed eliminazioni flash per bullismo, ritiri eccellenti e pochissimi vip tra i concorrenti è senza ombra di dubbio la più brutta e vergognosa edizione del GF Vip…