Home » Francesco e Ilary Blasi separati: Totti non segue più le sorelle della conduttrice tv sui social

Francesco e Ilary Blasi separati: Totti non segue più le sorelle della conduttrice tv sui social

Francesco e Ilary Blasi si sono separati alcuni mesi fa. Ora Totti non segue più sui social le sorelle della conduttrice tv, Silvia e Melory, e i rispettivi mariti (Ivan e Tiziano). Lo sgarbo social non è sfuggito al popolo della Rete. Aspetto non di poco conto soprattutto in un’epoca digitale come quella che stiamo vivendo. Senza dimenticare che Silvia Blasi, fino a poco tempo fa, si occupava della comunicazione dell’ex capitano della Roma ed ex fantasista della Nazionale italiana di calcio, mentre il cognato lavorava in una delle società dello sportivo.

Ilary Blasi e Francesco Totti – Foto: Instagram

Una rottura totale, quindi, con la famiglia di Ilary Blasi. Francesco Totti, con ogni probabilità, non ha apprezzato la frecciatina dell’ex moglie in una storia su Instagram quando la conduttrice televisiva ha deciso di taggarlo davanti al negozio Rolex di Roma. Adesso la battaglia legale in fase di divorzio si prospetta sempre più sanguinosa.

Totti e Ilary Blasi: la cronistoria della separazione

Il Corriere della Sera aveva rivelato che Ilary Blasi avrebbe chiesto 37.500 € al mese, peccato che non sia vero nulla. Il legale della conduttrice tv, Alessandro Simeone, ha smentito tutto attraverso un comunicato rilasciato a La Repubblica.

L’avvocato ha addirittura dichiarato che dietro a queste fake news ci sarebbe una strategia extraprocessuale per infangare la sua assistita. Accuse forti, ma in effetti in queste settimane sono uscite molte notizie non positive su Ilary e molte sono già state bollate come fake.

“Sono state diffuse una serie di notizie false – ha dichiarato Simeone – In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.

Inoltre Ilary Blasi ha denunciato l’amico di Francesco TottiAlex Nuccetelli, poiché come si legge nella nota diffusa dal suo avvocato “diffonde notizie false e diffamatorie”. Le ultime dichiarazioni, rilasciate nel corso di un’intervista radio, hanno infastidito la presentatrice dell’Isola dei famosi accusata, tra le altre cose, di avere una presunta relazione con uno dei vertici Mediaset. Per questo motivo, attraverso il suo legale, Ilary Blasi ha palesato l’intenzione di tutelarsi sotto il profilo legale.

Sul quotidiano La Repubblica si legge: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio“.

La replica social di Alex Nuccetelli a Ilary Blasi

Alex Nuccetelli – Foto: Instagram

“Ricordo a Ilary Blasi – ha detto Nuccetelli in una Instagram story nella quale ha taggato la conduttrice tv di Mediaset – che la nostra conoscenza, il nostro incontro, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita mentre la mia, non so per quale motivo, ha avuto delle difficoltà enormi. Le ricordo che procedere con gli avvocati nei miei confronti è procedere verso una persona povera. Dopo anni di Covid, il mio lavoro si è dovuto fermare e quattro volte sono stato frenato proprio dalla signora in tutti i reality Mediaset. Non so se mi confonde con il marito ma io sono qui, sono pronto, anzi ho anche tantissime cose da raccontare”.