Home » Chi è Alessio di Uomini e Donne? Biografia, lavoro e vita privata del corteggiatore del trono classico

Chi è Alessio di Uomini e Donne? Biografia, lavoro e vita privata del corteggiatore del trono classico

Chi è Alessio di Uomini e Donne? Biografia, lavoro e vita privata del corteggiatore che sta conoscendo meglio Federica Aversano e Lavinia Mauro.

Alessio di Uomini e Donne: Biografia e lavoro

Alessio è arrivato da poco negli studi di Uomini e Donne e di lui non si sa molto, fatta eccezione per il fatto che ha studiato Economia aziendale, ha una laurea specialistica in Marketing e lavora in un’azienda di Milano da qualche anno.

Alessio a Uomini e Donne

Alessio ha partecipato all’appuntamento al buio di Uomini e Donne, trovandosi di fronte le due troniste Federica e Lavinia.

Il ragazzo ha attirato l’attenzione di entrambe ed è uscito prima con Federica e dopo con Lavinia, chiarendo di voler conoscere entrambe.

Sia Federica che Lavinia hanno espresso la loro volontà di volere un uomo più deciso ma il corteggiatore, pur dicendo di aver sentito di più l’esterna con la romana, non ha fatto passi indietro.

A quanto pare, però, sembra che Lavinia abbia avuto un colpo di fulmine per Alessio e i due si sono scambiati un bacio dopo qualche esterna.

Alessio di Uomini e Donne: Instagram

Al momento non sappiamo ancora se Alessio abbia o meno un account Instagram personale, ma sicuramente la partecipazione a Uomini e Donne lo farà conoscere meglio.