Home » GF Vip, l’ex moglie di Marco Bellavia: “Ha parlato 3 ore con la psicologa prima di essere ritenuto idoneo”

GF Vip, l’ex moglie di Marco Bellavia: “Ha parlato 3 ore con la psicologa prima di essere ritenuto idoneo”

Grande Fratello Vip 7 ultime news e anticipazioni: l’ex moglie di Marco Bellavia ha rivelato che ha parlato 3 ore con la psicologa del famoso e popolare reality show di Canale 5 prima di essere ritenuto idoneo. Intervistata dal settimanale DiPiù, l’ex moglie del gieffino vip Elena Travaglia ha confessato: “Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno una crisi di pianto, ma è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti”.

Marco Bellavia nella Casa del GF Vip 7 – Foto: Twitter/Codacons

Per poi rivelare: “Prima di entrare nella casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora a Canale 5. La prima volta al telefono, e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato per tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi”.

I due sono rimasti insieme quattro anni e si sono lasciati nel 2009.

GF VIP 7, SIMONE DI MATTEO PARLA DEL CASO MARCO BELLAVIA

Il bullismo a Marco Bellavia

Marco Bellavia – Foto: Facebook

Durante la puntata del 3 ottobre 2022 è stato affrontato il caso Marco Bellavia. L’ex conduttore tv di Bim Bum Bam si è ritirato dal reality show di Canale 5 dopo essere stato insultato, bullizzato, offeso e denigrato da diversi concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Per quanto riguarda i concorrenti, è stata squalificata soltanto Ginevra Lamborghini. Gli autori e il conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini, hanno deciso di mandare al televoto flash Patrizia Rossetti, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Gegia.

Dopo Ginevra Lamborghini, squalificata, è stato eliminato soltanto il costumista Giovanni Ciacci. Tutti si sono domandati giustamente: perché Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip non hanno mandato al televoto flash anche Charlie Gnocchi, Carolina Marconi e Wilma Goich per le bruttissime e vergognose frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia nella Casa più spiata e famosa d’Italia?

Intanto l’Ordine degli psicologi ha aperto un’istruttoria sull’attrice e comica pugliese Gegia. L’agenzia Dire ha dichiarato che l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria su Gegia: “Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, ‘verrà sicuramente affrontato‘”.

Non c’è che dire: quest’anno tra squalifiche ed eliminazioni flash per bullismo, ritiri eccellenti e pochissimi vip tra i concorrenti è senza ombra di dubbio la più brutta e vergognosa edizione del GF Vip…