Home » Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena insieme al ristorante: spunta l’anello di fidanzamento

Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena insieme al ristorante: spunta l’anello di fidanzamento

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati sorpresi dai paparazzi del settimanale di cronaca rosa Chi a cena insieme al ristorante. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato: “In queste foto esclusive e per certi versi clamorose vediamo al ristorante Francesco Totti e Noemi Bocchi con lo stesso anello al dito. Una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore ufficiali che prelude a un futuro insieme e che mostra quanto la relazione fra i due sia già molto avanti. Anche perché a cena con loro ci sono anche Isabel e i due figli di Noemi”.

Per poi aggiungere: “Ilary non farà certo i salti di gioia nel vedere la sua piccola già in famiglia con la nuova donna di papà. Si parla anche del progetto di Totti e Noemi di trovare una casa dove andare a vivere insieme e dove ospitare i figli in base agli accordi di separazione”.

https://twitter.com/_DAGOSPIA_/status/1579888400584146944?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1579888400584146944%7Ctwgr%5Eed3bf0d873bd44330cd822a775035d331676b096%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fnoemi-totti-anello%2F

Totti e Ilary Blasi: la cronistoria della separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram

Il Corriere della Sera aveva rivelato che Ilary Blasi avrebbe chiesto 37.500 € al mese, peccato che non sia vero nulla. Il legale della conduttrice tv, Alessandro Simeone, ha smentito tutto attraverso un comunicato rilasciato a La Repubblica.

L’avvocato ha addirittura dichiarato che dietro a queste fake news ci sarebbe una strategia extraprocessuale per infangare la sua assistita. Accuse forti, ma in effetti in queste settimane sono uscite molte notizie non positive su Ilary e molte sono già state bollate come fake.

“Sono state diffuse una serie di notizie false – ha dichiarato Simeone – In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.

Inoltre Ilary Blasi ha denunciato l’amico di Francesco TottiAlex Nuccetelli, poiché come si legge nella nota diffusa dal suo avvocato “diffonde notizie false e diffamatorie”. Le ultime dichiarazioni, rilasciate nel corso di un’intervista radio, hanno infastidito la presentatrice dell’Isola dei famosi accusata, tra le altre cose, di avere una presunta relazione con uno dei vertici Mediaset. Per questo motivo, attraverso il suo legale, Ilary Blasi ha palesato l’intenzione di tutelarsi sotto il profilo legale.

Sul quotidiano La Repubblica si legge: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio“.

La replica social di Alex Nuccetelli a Ilary Blasi

Alex Nuccetelli – Foto: Instagram

“Ricordo a Ilary Blasi – ha detto Nuccetelli in una Instagram story nella quale ha taggato la conduttrice tv di Mediaset – che la nostra conoscenza, il nostro incontro, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita mentre la mia, non so per quale motivo, ha avuto delle difficoltà enormi. Le ricordo che procedere con gli avvocati nei miei confronti è procedere verso una persona povera. Dopo anni di Covid, il mio lavoro si è dovuto fermare e quattro volte sono stato frenato proprio dalla signora in tutti i reality Mediaset. Non so se mi confonde con il marito ma io sono qui, sono pronto, anzi ho anche tantissime cose da raccontare”.