Home » Attilio Romita sullo scandalo Mark Caltagirone: “Crederò a Pamela Prati quando vedrò quelle due persone con le manette”

Attilio Romita sullo scandalo Mark Caltagirone: “Crederò a Pamela Prati quando vedrò quelle due persone con le manette”

Attilio Romita - Foto: Facebook

Attilio Romita ha parlato con alcuni coinquilini dello scandalo Mark Caltagirone, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7. L’ex conduttore del TG1 e giornalista ha riservato critiche al conduttore tv e agli autori del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 per come stanno “gestendo” la sua immagine.

Attilio Romita – Foto: Facebook

Romita è stato molto schietto sul caso Mark Caltagirone: “Quello che sta succedendo non va bene. Da qui ne esco come una macchietta e non mi piace. Non posso parlare della storia di Pamela. Non posso esprimere il mio parere su Marco. Anche su Pamela, le voglio bene, ma non c’è stata la verità. Dove sono le persone in galera? Ho visto scene da film horror come il video del compleanno. Quella clip era da brividi ragazzi”.

E poi ancora: “Lei parla di truffa e come mai nessuno è finito nei guai? Se ci sono prove dovrebbero esserci già delle condanne. Se lei ha i nomi e i cognomi dovrebbe essere tutto così facile. Io non voglio fare il processo ad Alfonso e alle sue intenzioni. Perché ad un bravo conduttore può essere utile queste storia con Pamela. Poi le concedono tutto quello che vuole, la suite, il tonno. La sua storia sconvolge, ma mancano dei pezzi. Io le crederò quando vedrò quelle due persone con le manette”.

Il giornalista ha poi confessato che sua figlia non le parla più da quando le ha detto del suo ingresso come concorrente nella Casa del GF Vip 7: “Mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Se poi esco con ste scenette davvero non la recupero. Poi continuano a dire che bacio tutti e faccio l’idiota. Così ne esco male e mia figlia sarà ancora più arrabbiata. Ne ho parlato in confessionale, ma loro mi ripetono che sto facendo un bel percorso”.