Home » GF Vip 7, Amaurys Perez bestemmia durante la diretta? Alfonso Signorini annuncia provvedimenti

GF Vip 7, Amaurys Perez bestemmia durante la diretta? Alfonso Signorini annuncia provvedimenti

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il 46enne allenatore di pallanuoto, pallanuotista e personaggio televisivo cubano naturalizzato italiano, difensore della Metanopoli, Amaurys Perez è finito di nuovo al centro delle polemiche dopo il primo caso di presunta bestemmia, ieri sera per un altro caso di bestemmia. Dopo essere stato “assolto” dagli autori del Grande Fratello Vip 7 per il primo discutibile caso, ora il conduttore e autore tv del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5, Alfonso Signorini, ha annunciato possibili e importanti provvedimenti.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip Amaurys Perez ha pronunciato altre parole che a molti sono sembrate una bestemmia: “Mannaggia alla Maronna“. Sul caso è intervenuto anche Signorini: “C’è stato segnalato che nel corso del live c’è stata una presunta bestemmia. Però questo deve essere inconfutabile. Quindi necessita di una verifica. Vi terremo aggiornati e la prossima puntata se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa“.

L’ex concorrente del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano, ha commentato il video pubblicato dal GF e ha scritto: “È la seconda volta che bestemmia. Ma siccome fate orecchio di mercante… PS. quando conviene a voi però, nelle mie storie c’è il video”.

Il riferimento di Salvo Veneziano è al primo caso di bestemmia che ha coinvolto Amaurys Perez, che ha scatenato un’ondata di indignazione e sgomento sul web. Noi vi riproponiamo il video qui sotto.