Home » Chi è Monica Cudia? Biografia, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Monica Cudia? Biografia, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Monica Cudia? Biografia, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne scesa per conoscere Federico Dainese.

Monica di Uomini e Donne- foto instagram.com

Monica Cudia: Biografia e vita privata

Monica è una ragazza siciliana arrivata durante le prime battute della stagione di Uomini e Donne 2022-2023. Quindi di lei non si conosce molto.

Sappiamo soltanto che Monica è nata nel 1994, ha una sorella di nome Eleonora e sa benissimo cosa vuole dalla vita: il matrimonio e una famiglia.

Nel people show pomeridiano di Maria De Filippi ha raccontato di essere sincera, onesta e molto puntuale.

Monica Cudia: Lavoro

Monica lavora nel campo dell’estetica lavorando come estetista professionista, ma c’è chi è pronto a scommettere che l’avventura televisiva possa aprirle nuove prospettive lavorative.

Monica Cudia a Uomini e Donne

Monica a Uomini e Donne- foto instagram.com

Monica giunge negli studi di Uomini e Donne all’inizio della stagione 2022-2023 e decide di conoscere meglio Federico Dainese, ex corteggiatore di Veronica Rimondi.

Il tronista porta Monica in esterna e tra i due le cose vanno bene, forse anche troppo: la corteggiatrice parla con chiarezza dei suoi progetti futuri dicendo di volersi sposare e avere dei figli.

Le parole dirette di Monica “spaventano” Federico, il quale nel frattempo sembra trovarsi benissimo con Noemi.

Federico parla di Monica anche nell’esterna con Noemi, dando così spazio a un botta e risposta tra le due ragazze in studio.

 “Ringraziamo se nel 2022 ci sono ancora ragazze che sognano il matrimonio e i figli invece di vestiti e tet* al vento – ha detto Monica – Io ho parlato del mio desiderio perché ho avuto in passato relazioni con ragazzi che non volevano sposarsi e non avere figli e a 28 anni non ho voglia di perdere tempo”.

“A me sei sembrata un po’ paracu*a nel parlare di matrimonio e figli al primo appuntamento. Lo fai quando conosci una persona – ha ribattuto Noemi – Decido io quando parlarne”.

Dal canto suo il tronista, pur essendo infastidito, ha deciso di continuare a tenere Monica tra le corteggiatrici.

Monica Cudia: Instagram

Monica Cudia ha un profilo Instagram seguito da qualche migliaio di follower, ma la sua permanenza nel programma potrebbe far crescere il suo seguito.

Tra le foto più apprezzate di Monica ci sono quelle che la immortalano nella quotidianità divisa tra amici e passioni.