Home » GF Vip 7, Cristina Quaranta minaccia il ritiro: “Qui ci sto solo per i soldi non per altro, se me ne vado li prendo lo stesso”

GF Vip 7, Cristina Quaranta minaccia il ritiro: “Qui ci sto solo per i soldi non per altro, se me ne vado li prendo lo stesso”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La showgirl ed ex velina del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, Cristina Quaranta ha minacciato il ritiro in caso di eliminazione dell’hair stylist Antonino Spinalbese. Lui è al televoto con Giaele De Donà e Nikita. Ieri sera ha confessato a Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi che spera di uscire: “Ma speriamo che domani sia la preferita del pubblico. Così mi manda in nomination e poi esco“.

Cristina Quaranta – Foto: Facebook

La gieffina vip Cristina Quaranta ha spiegato che anche in caso di eliminazione, continuerebbe a guadagnare il cachet che spetta agli ex gieffini che sono ospiti in studio. Secondo la concorrente, nel suo contratto non ci sarebbe molta differenza tra il compenso di una singola settimana nella casa e quello di un’apparizione durante le puntate nella zona degli eliminati.

L’ex velina ha spiegato: “Tanto se esci te esco io. Se tu te ne vai io me ne vado. L’ho già detto in confessionale al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi non per altro. Se me ne vado non li prendo? Come no, li prendo eccome. Li prendo in studio. Non questi? Non c’è tanta differenza nel mio contratto. posso anche fare a meno di poco in più e stare fuori. Nel mio contratto c’è poca differenza”.

L’icona transgender e influencer Elenoire Ferruzzi invece ha rivelato che nel suo caso il divario tra il cachet da concorrente in gioco e da eliminata in studio è notevole: “Ma che dici? Proprio perché sei venuta qui per i soldi dovresti essere felice di restare in gioco. Guarda che se esci poi non prendi i soldi. Ah, nel tuo contratto non c’è tanta differenza? Nel mio sì invece, c’è differenza eccome“.

https://twitter.com/maqualdietaa/status/1581642837959282689?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1581642837959282689%7Ctwgr%5E3b402580a49c36c294eaf669067cb200a7bc7d92%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fcristina-quaranta-lasciare-il-gf-vip%2F

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre aggiornati e informati sulla vita pubblica e privata dei vostri vip preferiti!