Home » Haiducii dopo lo show alla discoteca Finis Terrae a Lequile: “Notte magica, grazie per l’accoglienza e l’affetto”

Haiducii dopo lo show alla discoteca Finis Terrae a Lequile: “Notte magica, grazie per l’accoglienza e l’affetto”

Haiducii dopo lo show alla discoteca Finis Terrae a Lequile in Salento sabato scorso 15 ottobre ha dichiarato sui suoi profili social che è stata una notte magica. La famosa e amata artista rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino con la hit evergreen Dragostea Din Tei si è scatenata sul palco sulle note delle sue canzoni di successo e del sorprendente medley romeno, comprendente alcuni successi dei suoi connazionali, che sta facendo impazzire le piazze più importanti e i locali più popolari d’Italia. Con lei si sono esibiti sul palco del Finis Terrae altri tre artisti di rilievo internazionale della dance music degli anni Novanta e Duemila: il rapper britannico di musica hip house ed eurodance Ice Mc, Neja (la famosa cantante di Restless) e Miranda (la nota artista di Vamos a la Playa).

Haiducii – Foto: Wikipedia.org

Haiducii sui social: “Organizzazione eccezionale”

Negli ultimissimi tempi il locale Finis Terrae si è rinnovato ed è diventato molto attrattivo, super tecnologico e multimediale, con un Ledwall ellittico di 20 metri a 9 schermi. Emozioni da mille e una notte, ricordi indelebili e tanto divertimento per un pubblico adulto e selezionato. Sui suoi profili social, Haiducii ha scritto: “Sono troppo felice per l’emozione vissuta sabato sera insieme a tutti miei colleghi. Allegria, grande professionalità ed un’ organizzazione eccezionale. Grandi novità in arrivo… Special Thanks Ciccio Riccio e un grande immenso grazie a Miky Falcicchio la mia roccia, il mio amore”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Haiducii Official (@haiduciiofficial)

HAIDUCII SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA CANTANTE

In un altro video social, Paula Monica Mitrache ha aggiunto: “Questo è l’inizio di un meraviglioso racconto durato una notte (magica) vissuta a Lequile sabato scorso. I loro volti raccontano quanto è accaduto durante lo Show. Grazie per la straordinaria accoglienza e affetto”.

Haiducii con i fan presso la discoteca Finis Terrae – Foto: Donato Miccoli
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Haiducii Official (@haiduciiofficial)

Per poi concludere: “Reinterpretare grandi successi mondiali di artisti romeni, mi rende orgogliosa della mia Romania, delle mie radici, ed è proprio su questi sentimenti che nasce l’idea di un medley per il nuovo tour. Vorrei che tutto il mondo sapesse, ovviamente chi non lo sappia già che #flyproject #edwardmaya #inna e #alexandrastan, sono artisti romeni anche se cantano in mille lingue diverse. Bravi tutti, pubblico incantevole e magico”.

HAIDUCII FESTEGGIA I 18 ANNI DI DRAGOSTEA DIN TEI CON UN NUOVO LOGO

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Haiducii Official (@haiduciiofficial)

HAIDUCII E MIKY FALCICCHIO: AMORE PURO E FOLGORANTE

Miky Falcicchio e Haiducii con Neja, Sandro Toffi, Ice MC e Miranda presso la discoteca Finis Terrae – Foto: Donato Miccoli

“Assistere alla rinascita del Finis Terrae di Lequile – ha affermato il manager Miky Falcicchio -, tra le discoteche più imponenti e storiche della Puglia, è stato meraviglioso. I miei complimenti a Sandro Toffi che ha scommesso e vinto questa sfida con la proposta di 4 artisti che hanno reso la musica dance, immortale! È stato uno spettacolo assistere alla storia e al futuro di un gruppo incredibile e una struttura pronta alle grandi serate”.