Home » GF Vip 7, Charlie Gnocchi contro Amaurys Perez: “Mi avrebbe picchiato”

GF Vip 7, Charlie Gnocchi contro Amaurys Perez: “Mi avrebbe picchiato”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi e il famoso sportivo Amaurys Perez hanno avuto un’accesa lite dopo l’ultima puntata del noto reality show di Canale 5. Gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno chiamato in confessionale Charlie Gnocchi e subito dopo Amaurys Perez. In piena notte però il comico ha confessato a Luca Salatino e Antonino Spinalbese i motivi della rabbia di Amaurys. Pare che tutto sia nato proprio dalle lamentele dei gieffini su Bellavia e il suo discorso. Charlie Gnocchi avrebbe detto ai coinquilini di non parlare più di Marco e Perez sarebbe andato su tutte le furie.

Charlie Gnocchi – Foto: Facebook

“Ce l’ha con me – ha dichiarato Charlie -, perché dice che sono un tuttologo di me**a. Io avevo solo detto di non parlare più di Marco Bellavia. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato. Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale”.

E poi ancora: “Perché abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia. Lui lì è sbottato ed è venuto fuori che ce l’ha con me. Dopo che ci hanno fatto una ramanzina infinita non parliamo più di Marco lamentandoci. Ragazzi ve lo ripeto ancora. Abbiamo sbagliato, punto. Non bisogna dire niente. Io questo dicevo prima anche ad Amaurys. Lui è sbroccato solo per questo”.

Anche la celebre cantante Wilma Goich è rimasta molto male dal discorso di Marco Bellavia e si è sfogata dopo la puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5. “Mi sono sentita mitragliata – ha detto la famosa artista -. Se vieni in pace non puoi dire ‘io vi accuso tutti tranne due o tre persone’. No ragazzi non va bene. Non vieni qui appoggiato pronto a buttarci cose addosso. Non va bene. Io ci sono rimasta male, e mi ha fatto sentire ancora una me**a”.

GF VIP 7, SIMONE DI MATTEO PARLA DEL CASO MARCO BELLAVIA

Ha poi continuato: “Se tu vieni qui ancora al GF e hai questa bella occasione non ci dici che siamo tutte delle me**e. Poteva dire ‘quello che è stato è stato l’importante è stare tutti insieme’.

Per poi sottolineare: “Non ha detto che siamo me**e, ma è come se l’avesse detto, il senso era quello. Anzi a noi ci hanno urlato con il megafono che siamo delle me**e. Siamo persone adulte, non siamo dei ragazzini che ci possono parlare così”.