Home » GF Vip 7, Wilma Goich contro Marco Bellavia: “Ci sono rimasta male, mi ha fatto sentire ancora una me**a”

GF Vip 7, Wilma Goich contro Marco Bellavia: “Ci sono rimasta male, mi ha fatto sentire ancora una me**a”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La celebre cantante Wilma Goich è rimasta molto male dal discorso di Marco Bellavia e si è sfogata dopo la puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5. “Mi sono sentita mitragliata – ha detto la famosa artista -. Se vieni in pace non puoi dire ‘io vi accuso tutti tranne due o tre persone’. No ragazzi non va bene. Non vieni qui appoggiato pronto a buttarci cose addosso. Non va bene. Io ci sono rimasta male, e mi ha fatto sentire ancora una me**a”.

Wilma Goich – Foto: Facebook

Ha poi continuato: “Se tu vieni qui ancora al GF e hai questa bella occasione non ci dici che siamo tutte delle me**e. Poteva dire ‘quello che è stato è stato l’importante è stare tutti insieme’.

Per poi sottolineare: “Non ha detto che siamo me**e, ma è come se l’avesse detto, il senso era quello. Anzi a noi ci hanno urlato con il megafono che siamo delle me**e. Siamo persone adulte, non siamo dei ragazzini che ci possono parlare così”.

Il messaggio di Marco Bellavia

Marco Bellavia nella Casa del GF Vip 7 – Foto: Twitter/Codacons

Bellavia ha dichiarato: “Avrei voluto 22 persone accanto a me, pronte ad aiutarmi. Nessuno si è dato da fare per aiutarmi a risolvere. Sono uscito da solo. E quando sono tornato a casa mi sono accorto che me ne avete dette di tutti i colori. Salvo alcune persone, 2 o 3, su 22. Qualcuno è stato carino, ma il resto no e mi ha fatto male sono sincero. Adesso mi sono ripreso e sono lucido. La cosa che mi fa rabbia è che io sono fuori ed ho sognato per 22 anni di entrare. Se sono uscito la colpa è anche un po’ vostra. Le colpe le ho anche io certo. Mi sono blindato nella mia mente. Potrei dire le cattiverie che avete detto contro di me però evito”.

GF VIP 7, SIMONE DI MATTEO PARLA DEL CASO MARCO BELLAVIA

“Avrei voluto sentir dire ‘Marco aveva ragione, non l’abbiamo aiutato’ – ha continuato l’ex conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia -. Quando è uscita Ginevra tutti a piangere ‘poverina è esce Ginevra’, nessuno che abbia detto ‘poverino Marco che è uscito’. Non sono qui a puntare il dito contro tutti voi, ma volevo levarmi almeno dei sassolini dalle scarpe. E sottolineo che non tutti mi hanno negato appoggio e hanno detto cattiverie. Sicuramente non accuso Nikita, Pamela, Antonella Geroge”.