Home » Chi è Roberto Bonanni? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Roberto Bonanni? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Roberto Bonanni? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che sta conoscendo Gemma Galgani e altre dame.

Roberto Bonanni- foto instagram.com

Roberto Bonanni: Biografia e vita privata

Roberto Bonanni è un nuovo cavaliere di Uomini e Donne del quale non si conosce né la data né il luogo di nascita, ma ha un aspetto molto giovanile

Ha praticato nuoto a livello agonistico, arrivando a conquistare il titolo mondiale per ben due volte: la prima nel 1981 e la seconda nel 1983.

Il passato e la vita privata di Roberto sono ancora avvolte nel mistero, ma sappiamo che ha un figlio di nome Francesco.

Roberto Bonanni: Lavoro

Roberto Bonanni è un allenatore di nuoto e ha anche coordinato gli sport acquatici delle Fiamme Oro della Polizia di Stato.

Insieme a suo figlio Francesco, ha creato il gruppo paralimpico di nuoto in cui milita anche Manuel Bortuzzo.

Roberto Bonanni a Uomini e Donne

Roberto Bonanni a Uomini e Donne- foto instagram.com

Roberto Bonanni arriva negli studi di Uomini e Donne 2022-2023 e subito attira l’attenzione delle dame del parterre e degli opinionisti.

Al centro studio, il cavaliere si dice interessato a Paola, dama con la quale Tina Cipollari ha avuto diversi battibecchi.

Anche se le cose tra Roberto e Paola sembravano andare per il meglio, l’uomo ha dichiarato la propria intenzione di conoscere Gemma Galgani.

Tuttavia, nonostante l’intesa con la dama torinese, Roberto ha deciso di affiancare anche la conoscenza di altre dame, come quelle con Catia Franchi e Silvia.

Il comportamento di Roberto ha sollevato i dubbi degli opinionisti, ma il cavaliere non ha mai cambiato idea: non bacerà nessuna fino a quando non sarà convinto di essere interessato alla persona che frequenta.

Putroppo, complice l’attenzione eccessiva, Roberto ha lasciato il programma senza troppi se e troppi ma.

Roberto Bonanni: Instagram

Attualmente Roberto Bonanni non sembra avere un profilo Instagram attivo, lasciandoci intuire il suo scarso interesse al mondo dei social.