Home » Cristina Quaranta contro il cast del GF Vip 7: “É pieno di lecchini e doppiogiochisti, il caso Marco Bellavia ci ha marchiato pesantemente”

Cristina Quaranta contro il cast del GF Vip 7: “É pieno di lecchini e doppiogiochisti, il caso Marco Bellavia ci ha marchiato pesantemente”

Cristina Quaranta si è scagliata duramente contro il cast del Grande Fratello Vip 7 durante un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Chi. L’ex velina del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, ed ex showgirl di Non è la Rai è stata durissima: “Questo cast del Grande Fratello Vip è pieno di lecchini e doppiogiochisti. Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e perfino Carolina Marconi: ridicoli. Salvo George Ciupilan e Luca Salatino. A George voglio bene, spero non caschi nelle grinfie di Nikita. A Luca auguro la vittoria. Il più pulito, il più onesto, il più simile a me. Mi mancano i ragazzi: Ciupi, Amaurys, Antonino e Luca. Gli altri non li voglio più vedere nella mia vita”.

Cristina Quaranta – Foto: Facebook

La gieffina vip Cristina Quaranta ha spiegato: “Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione. Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine”.

Inoltre ha portato avanti la sua personale crociata contro Nikita Pelizon: “Sono uscita per colpa di Nikita che mi ha fregato, è riuscita a colpire i miei punti deboli come l’amore per mio fratello morto per un tumore al cervello. Il mio errore è stato cascarci. Però l’aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete visto in televisione. Lei è la peggiore in assoluto. […]. Nikita ha colpito anche Elenoire – ha continuato la showgirl Cristina Quaranta – facendola impazzire avvicinandosi a Daniele Dal Moro. Condanno lo sputo della Ferruzzi, ma la Pelizon l’ha fatta crollare appositamente. […] Una come lei arriverà certamente in finale aimè”.