Home » Lavinia Mauro di Uomini e Donne rivela: “Non voglio crearmi aspettative, Federica Aversano è schietta”

Lavinia Mauro di Uomini e Donne rivela: “Non voglio crearmi aspettative, Federica Aversano è schietta”

Lavinia Mauro di Uomini e Donne ha confessato al magazine ufficiale del dating show di Canale 5 che non vorrebbe crearsi troppe aspettative. La nuova tronista della chiacchierata e fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi, ha parlato della sua infanzia e adolescenza e della sua nuova esperienza televisiva sul trono, che le ha permesso di conoscere Federica Aversano.

Lavinia Mauro è pronta a innamorarsi e a trovare il vero amore. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la giovane studentessa universitaria ha fatto un piccolo bilancio di questi primi mesi da tronista e rivelato alcuni retroscena inediti della sua adolescenza.

La neo tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Il bilancio è positivo. Sto vivendo le emozioni di pancia, sento tutto a mille. Sia le cose belle che meno belle. Mi sto divertendo, sto cominciando a conoscere le persone…Ho avuto un’infanzia felice, la famiglia è sempre stata unita e allargata”.

Per poi aggiungere: “Nell’adolescenza sono arrivati i primi problemi: c’è stato un periodo in ero più formosa di adesso, con molti chili in più. Non ho mai subìto bullismo a scuola, ma non stavo bene con me stessa. Quelle forme mi mettevano a disagio. […] L’ansia mi ha cambiato la vita. La prima volta che la senti arrivare non sai bene cosa sia, pensi di avere problemi di salute e di doverti controllare. Mi ricordo che all’inizio pensavo fosse qualcosa di diverso, che stessi male. Poi con il passare del tempo ci sono stati anche episodi più complessi e alla fine ho capito di cosa si trattasse. È un argomento delicato, non me la sento ancora di affrontarlo nello specifico”.

A proposito del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, condiviso anche con Federica Aversano, Lavinia sembra avere le idee molto chiare: “Non voglio crearmi troppe aspettative, perché in passato l’ho fatto e poi la realtà era sempre diversa. Mi vivo il momento, cerco di godermi il presente senza aspettative sul dopo. […] Federica? Mi piace perché è una persona schietta e diretta. È sempre stata carina con me, anche quando ero un po’ agitata”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei personaggi di Uomini e Donne. Stay tuned su IGOSSIP.it!