Home » Federico Fashion Style a Verissimo: “Letizia Porcu mi ha lasciato, ma non posso dire il motivo”

Federico Fashion Style a Verissimo: “Letizia Porcu mi ha lasciato, ma non posso dire il motivo”

Federico Fashion Style nel salotto di Silvia Toffanin - Foto: Facebook

Federico Fashion Style ha confessato a Verissimo che la compagna Letizia Porcu l’ha lasciato, ma non può dire il motivo. L’imprenditore e hair stylist dei vip è stato ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin e ha parlato della rottura con la sua ormai ex fidanzata storica nonché mamma di sua figlia: “Oggi sono senza paillettes perché è stato un momento un po’ difficile e inaspettato, anche se lo sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ci siamo lasciati dopo 17 anni insieme. Me lo aspettavo perché era già del tempo che fra di noi qualcosa non andava più”.

Federico Fashion Style nel salotto di Silvia Toffanin – Foto: Facebook

L’ex giurato de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2022 ha continuato: “Per me Letizia è una delle persone più importanti della mia vita e lo rimarrà per sempre, è la mamma di mia figlia. Ma rispetto la sua scelta. La scelta era da tempo condivisa insieme, ma il punto finale l’ha messo lei. Lo sono venuto a sapere tramite un post su Instagram“.

E poi ancora: “Il nostro è stato un rapporto importante. […] Lei ha deciso questo ma io non riesco a distaccarmi da lei, porto ancora la fede, non riesco ad immaginarmi una vita lontano da lei. Al momento viviamo ancora sotto lo stesso tetto”.

Ha poi sottolineato: “Questo per me è un momento difficile, non sto molto bene. I valori della famiglia per me sono valori importanti. Se ne leggono tante, la gente scrive, ma la verità la sappiamo io e lei. […] Lei mi ha diffidato e non posso dirti i motivi della nostra separazione, ma posso dirti che io sarei andato avanti a vita perché non mi immagino vicino ad un’altra persona al di fuori di Letizia”.

Letizia Porcu con il marito Fedrico Fashion Style – Foto: Instagram

Quando Silvia Toffanin ha sottolineato che se c’è una diffida significa che la rottura è stata brutta, Federico Lauri ha confermato: “Sì, ma cerchiamo di tutelare nostra figlia Sofia, ha cinque anni“.