Home » Uomini e Donne anticipazioni e news: Riccardo Guarnieri attacca Ida Platano: “Non mi amava, non sono il suo scarto”

Uomini e Donne anticipazioni e news: Riccardo Guarnieri attacca Ida Platano: “Non mi amava, non sono il suo scarto”

Uomini e Donne anticipazioni e news: il cavaliere tarantino del trono over Riccardo Guarnieri ha duramente attaccato la sua ex compagna Ida Platano nel corso di una lunga intervista al magazine ufficiale del dating show di Canale 5, parlando del rapporto con la dama bresciana e mostrandosi decisamente soddisfatto per il bacio con Roberta Di Padua.

La dama bresciana Ida Platano, che ancora dimostra gelosia per Riccardo Guarnieri pur dichiarando di non aver alcun interesse romantico per il cavaliere pugliese, ha ripreso ad uscire con Alessandro Vicinanza, conteso anche da Roberta Di Padua che si è presa una bella cotta per il partenopeo, prima di venire liquidata su due piedi.

Nelle ultime puntate del programma di Canale 5, Riccardo è stato pesantemente snobbato da Ida dopo aver fatto intendere di provare per lei ancora qualcosa di molto forte.

Ora il cavaliere del trono over Riccardo Guarnieri si è sfogato dalle pagine di Uomini e Donne Magazine: “Ida non è cambiata dopo l’estate ma è mutata completamente in seguito all’ultima cena che abbiamo fatto in primavera. In realtà la Ida che vediamo oggi è un’evoluzione della persona con cui ho avuto a che fare già qualche tempo da: una donna che non scende a compromessi, neanche in amore, e che credo da tempo non sia innamorata di me come affermato. Quell’amore che provava non credo fosse poi così immenso […] La cosa che mi stupisce e che fa male, è che Ida è diventata un’altra persona nel giro di una settimana: da grande amore a zero considerazione nei miei confronti”.

Guarnieri ha ammesso di essere così dispiaciuto per l’epilogo amaro del rapporto con Ida, poiché aveva segretamente creduto di poter ritrovare con lei un rapporto, soprattutto dopo averla vista affranta in lacrime nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo.

Ida Platano in studio ha detto che sono il suo scarto – ha dichiarato il cavaliere pugliese del trono over di Uomini e Donne – e ho trovato quest’affermazione molto forte. Non credo alla scusa che quando si è arrabbiati si perde lucidità ma penso, al contrario, che si diventi volontariamente pungenti. Una cosa del genere, per l’amore che c’è stato, io non l’avrei mai detta perché è stata tremendamente offensiva”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei personaggi di Uomini e Donne. Stay tuned su IGOSSIP.it!