Home » GF Vip 7, Luciano Punzo vuole tornare con la sua ex Manuela: le sue dichiarazioni sull’amore violento fanno discutere

GF Vip 7, Luciano Punzo vuole tornare con la sua ex Manuela: le sue dichiarazioni sull’amore violento fanno discutere

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il modello ed ex pupo Luciano Punzo vuole tornare con la sua ex fidanzata Manuela Carriero. Il bellissimo attore e modello ha confessato: “Ci siamo lasciati, ma spero di non averla persa per sempre perché mi manca. Ora aspetto che passa un altro mese. Ma qua sto pensando a lei e sto pensando ad una cosa importantissima, ho capito che non posso stare senza di lei. Me la voglio sposare. Se mi sposo cambierò, per me il matrimonio è condivisione, abbiamo vissuto un anno insieme”.

Nel citare un “esempio” di “vero amore” ha ricordato quello dei suoi bisnonni: “Mi hanno insegnato che le cose rotte vanno aggiustate, oggi sono tutti bravi a cambiare la ragazza, ma io ho altri esempi. Ricordo altri tempi, ovvero quando l’uomo picchiava la donna. Mio bisnonno picchiava la mia bisnonna ma a lei stava bene, diceva ‘lui è il mio uomo’. Io sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente”.

Le dichiarazioni shock e retrograde di Luciano Punzo al GF Vip 7 hanno scatenato una raffica di polemiche e critiche durissime sui social e non solo.

GF Vip 7, le dichiarazioni sorprendenti di Manuela su Luciano Punzo

Luciano Punzo di Temptation Island è ancora innamorato di Manuela oppure è solo una strategia per mettere su il classico teatrino televisivo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Resta il fatto che la sua ex Manuela aveva rilasciato di recente un’intervista al settimanale di cronaca rosa Chi in cui aveva rivelato: “Il desiderio di Luciano è fare l’attore, ama questo mondo. Io invece sto pensando di lasciare tutto e trasferirmi a Londra per lavorare in un ristorante. Nelle scorse settimane, quando eravamo in litigio pieno e ancora non era arrivato il reality, sono volata davvero a Londra per fare una prova e capire se questa poteva essere la mia via di fuga. Non sono sicura di riuscire a reggere”.

L’approdo del suo ex fidanzato al GF Vip 7 l’aveva mandata in crisi: “Il GF Vip è arrivato all’improvviso. Una doccia fredda. Noi eravamo in fase di stallo. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi, è vero. Lui aveva scelto un corso di recitazione a Roma e io lo aspettavo qui a Napoli [nella casa della nonna di lui, ndr] dove mi sono ricostruita una nuova vita lontano da Brindisi, città dove sono nata e dovevo vivevo con il mio ex prima di partecipare a Temptation Island e stare con Luciano che mi ha salvato da un rapporto che definirei tossico”.

Manuela aveva poi continuato: “Saperlo al Grande Fratello Vip mi fa stare male. Se dovessi vederlo flirtare con un’altra nella Casa ci starei male, molto male. La gelosia da parte di entrambi è stata una costante negativa nel nostro rapporto. Sono confusa e dispiaciuta, lo ammetto”.